Kate Middleton e i suoi look floreali: le colorate preferenze della Duchessa di Cambridge
Kate Middleton è una vera amante degli abiti floreali. Non appena inizia la primavera, fino alla fine dell'estate, la Duchessa ci delizia con flower dress leggeri e colorati.
Kate Middleton è una vera fanatica degli abiti floreali. Lunghi e corti, colorati o monocromatici.
Se normalmente Alexander McQueen è lo stilista che la Duchessa ama indossare più spesso, in tema flower si concede molte volte delle uscite in Erdem. Come quella volta alla cena di gala durante il Royal Tour in Svezia, considerata dai suoi fan come una delle uscite più fashioniste di sempre.
Kate Middleton regina di fiori
Kate Middleton è ufficialmente una vera amante degli abiti floreali. Non appena inizia la primavera, fino alla fine dell’estate, la Duchessa di Cambridge ci delizia con abiti colorati e leggeri.
L’ultima apparizione di Kate ci ha fatto venire voglia di cercare i suoi best floral dresses di sempre. Per cui eccola indossare micro e macro flower nelle occasioni ufficiali ma anche in quelle familiari come la nascita della piccola Charlotte. Kate Queen of Flowers!
Tutti in nuance per il #ClapForYourCares. Era il compleanno di Louis ma Kate Middleton, William, George, Charlotte e Louis hanno partecipato alla quinta edizione e dando il buon esempio a tutti gli inglesi.
La Duchessa di Cambridge indossava un abito floreale azzurro di Ghost, del valore di 110 euro. Andato sold out subito dopo la sua apparizione.
Kate Middleton sceglie l’abito Michael Kors con stampa micro fiori per il primo giorno di scuola di Charlotte.
La forma dell’abito è la classica scelta dalla duchessa di Cambridge, in versione spring però non l’avevamo mai visto.
In Emilia Wickstead invece per incontrare Mary Berry e matchare i fiori del suo abito con il colore del golf di lei.
Ai BAFTA del 2017 in Alexander McQueen (il suo preferito su tutti) e una scollatura indossata raramente.
Foto: kensingtonroyal