Kate Middleton e le borsette: uno sguardo ai suoi outfit e ai suoi brand preferiti
Kate Middleton: le borse preferite della Duchessa di Cambridge in otto look
Abbiamo analizzato lo stile di Kate Middleton in lungo e in largo. Gli abiti che adora indossare in base alle occasioni, i suoi cappottini del cuore. E le scarpe a cui proprio non può rinunciare con i cappellini bon ton con i quali completa i suoi outfit agli eventi ufficiali.
Ma quali sono le sue borse preferite? Ecco 8 look che svelano le handbag più chic della Duchessa di Cambridge.
Tra i marchi, gli inglesi Aspinal of London, Mulberry e Alexander McQueen. Ma nel guardaroba di Kate Middleton non poteva mancare una borsa Chanel.
Le Mayfair midi
Kate Middleton è una grandissima fan del marchio inglese Aspinal of London. Quelle che seleziona per il suo guardaroba sono tutte borse da portare rigorosamente a mano, come etichetta pretende.
La Duchessa l’ha sfoggiata in ben 6 occasioni negli ultimi due anni. Due le versioni colore preferite dalla Duchessa: una in classicissimo nero (si sa, va bene con tutto) e l’altra in una delicata sfumatura lilac, ideale per dare un tocco speciale al look.
La Wicca bag di Alexander McQueen
In occasione di Wimbledon 2019 dove lo sport incontra le scelte di stile sporty chic più interessanti dell’anno, Kate Middleton, abituè della competizione di tennis più celebre del pianeta punta di nuovo su un outfit giusto dalla testa ai piedi.
La borsa in rafia con dettagli neri a contrasto è firmata Alexander McQueen. Ma la Duchessa ha sfoggiato la Wicca bag anche in total black.
La Chanel
La borsa Chanel di Kate Middleton, stretta tra le mani nel suo manico dorato rigido è uno stato di nobiltà al quale Mrs Kate non ci aveva propriamente abituato.
La borsa Chanel perfettamente abbinata con il maglioncino che la Duchessa di Cambridge ha indossato in questa sua uscita pubblica.
Per quanto riguarda questi pantaloni che sono piaciuti moltissimo alle signore in Gran Bretagna, sono a marchio Jigsaw, uno dei preferiti di Kate e hanno un costo modesto. Dovrebbero infatti costare intorno alle 130 sterline. I pantaloni si abbinano in modo perfetto con i tacchi ma anche con le scarpe da ginnastica.
Foto: kate.middleton.outfits