Kate Middleton e Sophie di Wessex: la storia dietro i loro braccialetti abbinati

Kate middleton ha una nuova alleata: Sophie di Wessex. La Duchessa di Cambridge ha trovato una complice per gli impegni pubblici e non solo. Entrambe adorano gli stessi gioielli

Kate Middleton e la contessa di Wessex sono note per essere amiche intime e condividono anche gusti simili nella moda.

Sophie, 55 anni, ex titolare di una agenzia di pubbliche relazioni, mamma di due figli, Lady Louise Windsor, 16 anni, e di James, visconte Severn, 12, con Kate è sempre andata molto d’accordo.

Le due si sono piaciute subito fin dal 2010, anno dell’ingresso quasi ufficiale di Kate tra i Windsor. Una simpatia a pelle.

Le due hanno partecipato al primo progetto congiunto: in occasione della Giornata internazionale degli infermieri, si sono messe in contatto, in video conferenza, con infermieri di sette diverse nazioni del Commonwealth.

Video credit @celebritynews

E pare che Sophie sia solita dare a Kate consigli d’abbigliamento. Così funziona tra amiche.

Una fonte al Daily Mail ha rivelato:

Spesso due capi dello stesso indumento perché sa che anche Kate ne vorrà uno.

Entrambe le donne reali adorano anche accessoriare con gioielli eleganti, e si scopre che entrambe possiedono lo stesso braccialetto del marchio britannico storico Halcyon Days, che ha una lunga storia con la famiglia reale.

Kate e Sophie sono state entrambe ritratte mentre indossano i braccialetti Maya del marchio, disponibili in una varietà di colori e stili: Kate Middleton possiede la versione acquamarina, mentre la Contessa Sophie è stata avvistata con il braccialetto di perle.

https://www.instagram.com/p/CE4VLCLgfmd/

È l’unico fornitore di “Objets d’Art” alla famiglia reale e in passato ha creato splendidi smalti per motivi speciali.

La Principessa Diana ha commissionato una serie di piccole scatole personalizzate da Halcyon Days da regalare ai suoi ospiti e al suo team membri durante i viaggi ufficiali all’estero.

Chiaramente il marchio ha un significato molto speciale per la famiglia reale. E senza dubbio Kate e Sophie adorano indossare i propri pezzi della sua collezione di gioielli, lanciata nel 2010. 

Foto: halcyondays_uk