Kate Middleton, il guardaroba moderno e di tendenza che incanta tutti
Kate Middleton, bellissima nel suo abito con stampa floreale di Faithfull The Brand: la Duchessa non smette di farci sognare con i suoi look di tendenza
Dopo mesi in cui ci aveva abituato ai suoi look Zoom friendly, Kate Middleton è tornata a prender parte ai suoi impegni ufficiali off-line.
Non possiamo fare a meno di notare che la Duchessa di Cambridge ha apportato delle modifiche moderne al suo guardaroba, scegliendo sempre più spesso marchi e designer di tendenza.
Anche i Royal hanno ripreso le loro attività, e per la prima volta dopo il lockdown dovuto al Coronavirus, Kate Middleton ha lasciato la sua residenza di campagna ad Anmer Hall, per un evento pubblico.
In occasione della Children’s Hospice Week, la Duchessa ha fatto visita ai pazienti di The Nook, una delle strutture al network Each Hospice, di cui lei è madrina, incantando tutti con la sua bellezza e semplicità.
Durante la sua permanenza nel centro, Kate si è dedicata anche a lavori di giardinaggio insieme ai piccoli e i loro genitori.
Per l’occasione la Duchessa Middleton ha scelto un look che è entrato subito a far parte dei must have di questa stagione. Un abito a fiori dal sapore retrò che vi farà innamorare all’istante.
Il midi dress è leggero e fluido, con delle maniche a sbuffo e scollo a V, perfetto per l’estate.
L’abito scelto dalla nostra coolhunter Kate è di Faithfull The Brand. Noto marchio dal cuore romantico, etico e sostenibile amato da influencer e celebrità.
Il modello scelto dalla Duchessa si chiama “Marie Louise”, costa 180 sterline circa, ed è andato sold out nel giro di poche ore. Di questo passo Kate Middleton potrebbe essere etichettata come ultima it-girl di Instagram, non solo del Regno Unito.
Per completare il tutto, Kate Middleton non ha potuto fare a meno delle sue scarpe preferite, le espadrillas con la zeppa firmate Russel & Bromley.