Kate Middleton, i segreti dei suoi midi dress e cosa ci dicono su di lei
Dopo il lockdown e i look in video call, Kate Middleton ha ritrovato il suo stile. I suoi midi dress floreali sono bellissimi.
Di tutti i vestiti pensati per l’estate 2020, Kate Middleton ha scelto quelli che le stanno meglio e che si addicono al suo ruolo: ovvero i vestiti midi.
Certo, la duchessa di Cambridge ha gambe bellissime che potrebbe mettere in evidenza con i vestiti corti. Ma se segui le tendenze della moda estiva, avrai notato come i vestiti midi dalle passerelle delle FW, a quelli di Zara, e quelli di H&M sono i più gettonati della stagione.
Dunque, la Kate Middleton non solo non sbaglia look, ma sa scegliere i migliori midi per essere giusta in ogni occasione.
Dai vestiti eleganti a quelli casual, ma sempre pertinenti agli eventi che partecipa, la duchessa ha mostrato qual è il suo segreto: la lunghezza dei vestiti estivi e la fantasia, ovvero i fiori.
Il trionfo dei floral dress
Il look di Emilia Wickstead è spuntato fuori dall’armadio di Kate nel 2019, ma fa sempre un bell’effetto.
Un abito midi nei toni pastello dell’azzurro e del viola con gonna ampia e bottoncini. Se c’è uno schema, la duchessa lo mette sempre al centro con i suoi vestiti eleganti e raffinati, dalle atmosfere decisamente country chic.
Cosa abbinare a un vestito lungo come questo? La risposta di Kate Middleton è sempre una: espadrillas, meglio se del brand Castaner come le sue.
Per l’evento dal vivo con il principe William Kate Middleton ha scelto anche di abbinare la mascherina al suo vestito: fiori su fiori, ovviamente.
Tra i vestiti più gettonati, l’abito con scollo a V e maniche lunghe con polsini è un vero must della Duchessa di Cambridge.
Il vestito elegante con pattern floreale
Possono mancare i pattern floreali quando parli dei look di Kate MIddleton? L’abito bonton di Beulah London indossato nell’estate 2020 la Duchessa di Cambridge ha puntato tutto sul blu e sulle stampe a contrasto.
La chicca: il colletto bianco, a richiamare i polsini dello stesso colore. Sì, se ci vedi uno schema non sbagli: per i vestiti della moda estate 2020 la moglie del principe William va dritta al punto con un modello di vestiti midi che non delude mai.
L’abito midi floreale country chic
Questo di Kate Middleton è uno dei vestiti estivi che abbiamo preferito tra tutti: un abito a fiori country chic firmato da Faithfull the Brand.
Leggermente più sbarazzino e meno impegnativo dei due signature look dell’estate che ha indossato in altre occasioni, ha le maniche corte, la gonna midi svasata e uno scollo super polite ma più easy. E vogliamo parlare dei colori moda scelti per il look? Tutto giocato sui toni del lilla, del bianco, del verde e dell’arancio. Un mix spaziale.
Foto: kensingtonroyal