Kate Middleton, l’hack di bellezza per mantenere i collant sempre fermi al loro posto

Kate Middleton indossa sempre tacchi vertiginosi: ecco il trucco che la duchessa ha adottato per tenere fermi al loro posto i collant.

No, nessuno può oscurare Kate Middleton. Per un attimo, dopo l’arrivo di Meghan Markle si è pensato che la ex attrice di Suits potesse superare la duchessa di Cambridge ma così non è stato. Kate è sempre Kate. Amata, ammirata, speciale.

Avete fatto caso che la duchessa di Cambridge indossa quasi sempre i tacchi?

Video credit @starvlog

Kate li ha indossati persino a poche ore dal parto, quando è uscita dall’ospedale per mostrare al mondo i suoi bimbi. Beh, questa è la dura vita della duchessa che ha un’etichetta rigidissima da seguire.

Ma come diavolo fa? E soprattutto come diavolo fa a portare i tacchi con quella nonchalance? Mistero svelato. La Middleton ha escogitato uno stratagemma bomba per evitare, portando i tacchi, cadute e dolori.

Beh, intanto una buona notizia: il trucchetto di Kate è alla portata di tutte, pensate che costa solamente 6 euro.

Visto che molto spesso la duchessa di Cambridge deve rimanere per lunghi periodo in piedi o camminare su terreni sconnessi, rischiando di scivolare e cadere a terra è stata praticamente costretta a trovare una soluzione. 

Per evitare che le sue scarpe scivolino, Kate indossa delle calze velate da 7 o 15 denari, solitamente color nude, come impone il protocollo reale.

Ma non è tutto: la duchessa di Cambridge sceglie sempre collant con la pianta del piede antiscivolo. La sua marca preferita è John Lewis, in vendita in Inghilterra e online a soli 6 euro al paio (si trovano color nude, nero e marrone):

Realizzati con un filato super leggero unico, questi collant sono quasi invisibili, offrendo un comfort completo con un tocco di colore naturale. Tutto il cotone per i nostri vestiti proviene da fonti sostenibili e lo sarà sempre.

Ma come è stato svelato il suo segreto? A scoprire il suo segreto sono stati alcuni fan della Royal Family che, durante una visita in Canada, hanno notato il dettaglio delle righe in silicone.

https://www.instagram.com/p/Bpm2QY1nU66/

Non solo, come Meghan, anche Kate Middleton indossa sempre scarpe più grandi di un numero rispetto al suo. Il motivo? Evitare vesciche, che spesso si formano quando i piedi sfregano sulle calzature troppo strette.

Foto: kensingtonroyal