Kate Middleton, Meghan Markle e le altre: quando i Royal usano i colori fluo
La regina Elisabetta II, Lady Diana, Kate Middleton e Meghan Markle. Tutte le volte che le donne della Royal family hanno anticipato le sfumature di tendenza
Siamo soliti fare la mappa dei colori moda stagionali (qui i dieci colori moda della primavera estate 2019) guardando per lo più i look di sfilata. Mentre qualche nuance è tornata in voga grazie alle scelte di styling di modelle come Bella Hadid o Kim Kardashian West.
Ma siamo sicuri che siano loro i soli punti di riferimento? Guardando le immagini d’archivio, abbiamo scoperto che alcuni colori moda sono stati sfoggiati prima di tutti dai componenti dei Royal d’Inghilterra.
Un esempio? Il verde fluo di Kendall Jenner è stato scelto in tempi non sospetti dalla Regina Elisabetta II, in più occasioni.
Ebbene sì, 94 anni, regina del Regno Unito di Gran Bretagna, Queen Elizabeth II non sbaglia un colpo. Soprattutto in fatto di neon look: la Regina lo adora!
Principessa Diana
Il blazer color lime fluo della principessa Diana abbinato a un abito a pois e scarpe con il cinturino: è pura perfezione.
La Duchessa di Cambridge
Kate Middleton, prima di diventare la Duchessa di Cambridge, è stata fotografata in shorts giallo fluo e un paio di calzini rosa fluo fino al ginocchio. Nessuna sorpresa qui: era un look da discoteca, ma era vestita così per un’ottima ragione. Una discoteca di beneficenza organizzata da lei stessa. L’evento ironico si è svolto al Renaissance Rooms di Londra e ha visto la partecipazione della crème della crème della giovane Londra, tra cui Holly Branson, la principessa Beatrice, Guy Pelly e la sorella di Kate, Pippa.
La Duchessa di Sussex
Meghan Markle ha sempre scelto colori tenui da quando è diventata la moglie del principe Harry. Ma prima di diventarla, la Duchessa di Sussex ha indossato capi più colorati anche se non l’abbiamo vista mai in look fluo, come le altre Royal woman.
D’accordo, non è propriamente un neon look, ma con questo abito luminoso e con un trucco glamour possiamo dire che Meghan Markle è decisamente uscita dalla sua zona confort fatta di nuance nude e pastello.
Foto: queen_elizabeth.fashion, lady.diana._, meghanmarkle_official