Kate Middleton, quale tipo di jeans preferisce indossare per i suoi look casual?
Kate Middleton, lontana da impegni ed eventi mondani, ama indossare look casual e confortevoli. E proprio come tutte le donne anche la Duchessa indossa i jeans.
Kate Middleton è famosa per i suoi abiti eleganti da sera e quelli super griffati. E non solo.
Ma proprio come tutte le donne del mondo, la Duchessa di Cambridge, quando è lontana da eventi mondani e impegni pubblici, adora stare comoda.
E proprio come tutte noi anche Kate Middleton indossa i classici jeans.
I jeans, intramontabili, insostituibili, iconici, dettano legge stagione dopo stagione, e anche in quarantena possono dare la svolta pop ma anche chic all’outfit della giornata. Indecise su modello, lavaggio e colore? Vediamo i preferiti della Duchessa di Cambridge.
Blue jeans
Kate Middleton ha sempre mostrato il lato chic dei jeans, preferendo spesso denim dalla linea ultra slim neri o blu scuro, ma comunque classici e semplici, abbinati spesso a giacche, blazer e magliette a righe.
Del resto, i jeans sono stati a lungo un suo tratto distintivo prima di entrare nella royal family: quando frequentava l’università St. Andrews insieme a William, era sempre in denim.
Non ce ne voglia la Duchessa ma la prima reale a far innamorare il mondo intero dei jeans, è senza dubbio Lady Diana.
Per prima ha saputo trasformare un look normale in qualcosa di speciale, grazie alla sua classe innata. Ecco perché quando guardiamo una sua fotografia in denim e camicia pensiamo:
Che eleganza!
Eppure si tratta solo di un paio di mom jeans (leggermente larghi e a vita alta, il suo modello preferito) e una camicia.
Kate Middleton invece è stata fotografata più volte con indosso i suoi jeans firmati J. Brand anche durante i suoi impegni pubblici da Duchessa.
Un jeans slim fit blu notte, un top a righe stile navy e il suo blazer preferito di Smythe.
Foto: lady.diana._