Le borse che ci faranno impazzire la prossima stagione!
Scopriamo in anteprima i modelli più belli e di tendenza d'acquistare già da ora
Scopriamo in anteprima le borse di tendenza per la Primavera Estate 2017. Fate spazio nel guardaroba degli accessori, perché sono in arrivo le nuove borse di tendenza per la prossima stagione: maxi bag, secchielli, tracolle, borse extra small, a fantasia pop, shopping bag e clutch rigide super colorate. Siete pronte a scegliere il modello più glam? Scopritelo sfogliando la nostra gallery dedicata alle it-bag e ai modelli cult che abbiamo avvistato sulle passerelle durante le sfilate dell’alta moda e alcuni già disponibili online per l’acquisto!
Maxi bag
Tornano le borse di dimensione esagerata, da indossare sotto al braccio come fossero grandi cartelle da lavoro da tenere bene in vista.
Borse a secchiello
Le vedrete ovunque nella prossima stagione calda, differenziandosi per misura e lunghezza di tracolla. Le nostre preferite sono quelle in taglia petite per le uscite serali.
[inline-related id=”580520″]
Borse a spalla e a tracolla
Sia le borse a spalla che a tracolla, hanno decorazioni esagerate, che le rendono uniche e in grado di accendere ogni vostro look!
Borse XXS
Sono quelle extra small, in taglia mignon, e anche se al loro interno ci sta poco o niente, sono delle vere chicche per fashion addicted. Si trasformano dunque in irresistibili custodie di pochi e selezionatissimi oggetti personali.
Borse in cuoio
Continua a spopolare da diverse stagioni anche la borsa in cuoio naturale, un grande classico couture, la cui manifattura curata è indiscussa e dalla durata eterna. E si vede!
Borse cartoon
Ci sarà da divertirsi la prossima stagione con queste borse cartoon, super pop e colorate, ricche di effetti speciali bi e tridimensionali. Online c’è l’imbarazzo della scelta!
Clutch rigide
Le borse da sera sono sfavillanti, specchiate, decoratissime e ricamate all’inverosimile, piccoli oggetti d’arte con cui fare un figurone nelle tue serate glam.
Fonti foto: net-a-porter.com, mytheresa.com, siti ufficiali