Le più belle frasi sullo shopping

Le più belle frasi sullo shopping, da dedicare alle amiche appassionate di acquisti!

Frasi sullo shopping, quali sono le più belle da dedicare e da dedicarsi? Quali sono le frasi che possono raccontare al meglio cosa vuol dire fare shopping? Sicuramente sono tanti gli aforismi che possiamo utilizzare, magari in messaggi da scambiarci con le nostre amiche o con le persone con cui amiamo andare in giro per negozi. Tutti abbiamo una migliore amica o un miglior amico da portarci dietro nei nostri raid di shopping per la città!

shopping

Dovrebbero includere lo shopping tra le attività ad alto rischio cardiovascolare. Il cuore non mi batte mai così forte come quando vedo un cartello di RIDOTTO DEL 50%.
(Sophie Kinsella)

Il miglior modo per conoscere una donna è fare shopping con lei.
(Marcelene Cox)

Lo shopping è una cosa da donna. È uno sport di contatto come il football. Alle donne piace la mischia, la folla rumorosa, il pericolo di essere calpestate a morte e l’estasi dell’acquisto.
(Erma Bombeck)

Il mio armadio è un vero “guarda che roba”.
(Alessandro Bergonzoni)

Mia moglie è cintura nera di shopping.
(Henny Youngman)

Alla fin fine, lo shopping è più economico dell’analista.
(Tammy Faye Bakker)

Io voglio i miei soldi là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio.
(Dal film Sex & city)

Le donne di solito amano quello che comprano, ma odiano i due terzi di ciò che è nei loro armadi.
(Mignon McLaughlin)

Non ho denunciato la perdita della mia carta di credito alla polizia perché chiunque l’abbia rubata sta spendendo meno di mia moglie.
(Ilie Nastase)

Fare shopping è molto simile a coltivare un campo. Non puoi continuare a comperare le stesse cose: occorre una certa varietà, altrimenti ci si annoia e si smette di divertirsi.
(Sophie Kinsella)

Un uomo di successo è uno che guadagna più di quello che sua moglie riesce a spendere. Una donna di successo è una che riesce a trovare un uomo del genere.
(Lana Turner)

Veni, Vidi, Visa.
(Anonimo)

Un uomo non ti tratterà mai meglio di un grande magazzino.
(Sophie Kinsella)