Lo spettacolo di Ermanno Scervino a LineaPelle
Durante LineaPelle Ermanno Scervino ha dato spettacolo presso il Teatro Comunale di Bologna.. io ero li!
Come probabilmente sapete, ragazze, se seguite il mio blog, ho appena trascorso due fantastici giorni a LineaPelle a Bologna, alla scoperta della fiera internazionale della Pelle, ecopelle, calzature e componenti. Tra le attività che sono state proposte a noi bloggers durante le giornate la più spettacolare, in assoluto, è stato lo spettacolo – sfilata firmata Ermanno Scervino presso il Teatro Comunale.
Un gioco di luci, colori e suoni
Dai palchetti la visione era fantastica: calato un pannello su tutto il palco, a ritmo delle musiche più suggestive, una serie di immagini si sono succedute spostandosi lungo tutti i palchetti che circondano il palco. Ecco il video, non è spettacolare?
Oltre 40 looks in passerella
Calate le luci, la musica cambia (letteralmente) ed iniziano a sfilare le modelle. In passerella oltre quaranta look con molti capi realizzati in pelle, in nappa macramè, in nappa plogè sia della stagione SS 2012 che del prossimo autunno inverno fino a proposte di archivio della storia del marchio reinterpretate per l’occasione in un linguaggio contemporaneo. “Utilizzo la pelle dopo averla sottoposta a trattamenti speciali che la rendono completamente diversa per uno stile rock couture”, spiega Scervino. Al termine della sfilata Salvatore Mercogliano, amministratore delegato di LineaPelle e Mariella Milani hanno consegnato ad Ermanno Scervino il premio Lineapelle per la creatività delle sue collezioni e l’attenzione verso la pelle. Ecco il video dell’inizio della sfilata!