Lo stile di Diane Kruger
Tutti i look che l’attrice tedesca ha sfoggiato durante la Mostra del Cinema di Venezia
E’ talmente bella che appare impeccabile anche con un semplice paio di jeans e delle sneakers e del resto, con quel viso angelico e quel fisico perfetto, non le serve altro per essere al top in ogni situazione. Diane Kruger è una delle più belle attrici del panorama internazionale ed è molto apprezzata, non solo per la sua bravura, ma anche per il suo raffinato senso dello stile.
Se nella vita quotidiana predilige outfit semplici e sobri, è nelle occasioni più eleganti che riesce a mostrare il meglio di sè scegliendo look che lasciano sempre tutti senza parole. Anche in occasione della 72esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, in cui ha vestito i panni di giurata, ha stupito tutti con i suoi abiti da sogno e ha rubato la scena a colleghe e modelle che calcavano con lei il tappeto rosso.
Ecco nel dettaglio tutti i look che Diane Kruger ha indossato durante quest’ultima edizione della Mostra.
Da copiare i look che la splendida attrice ha sfoggiato al suo arrivo a Venezia e in occasione del photocall della Giuria della Mostra. Nel primo caso ha scelto un abito firmato Thakoon con inserti trasparenti, un paio di sandali flat, una borsa di Chanel e un cappello di paglia. Nel secondo caso ha invece indossato un abito a fiori di Preen by Thornton Bregazzi e una paio di stivaletti neri.
Semplici e fashion gli outfit che Diane Kruger ha sfoggiato nel tempo libero, come quello composto da abito nero, sandali flat e borsa a tracolla o come il look composto da abito celeste con stampe floreali e sandali gladiator.
E’ apparsa bellissima in rosso, colore che ha scelto in due diversi momenti: per la Premiere del film “Black Mass”, quando ha indossato un lungo abito di Hugo Boss, e in occasione della cena di apertura della mostra, quando ha optato per una tuta rossa firmata Cushnie Et Ochs.
E che dire degli abiti indossati per la cerimonia di apertura della Mostra e per la Premiere del film “11 minutes”? Io li ho trovati semplicemente favolosi. Il primo è firmato Prada, il secondo è di Oscar de la Renta.
Abito nero di Valentino e pochette gioiello: si è presentata così Diane Kruger sull’ultimo red carpet durante la serata conclusiva della Mostra e i flash dei fotografi sono stati tutti per lei!
Foto: HarpersBazaar – JustJared – Popsugar