Lo stile di Elisa Sednaoui
I look più belli della nuova madrina della Mostra del Cinema di Venezia
Forse molti di voi non l’hanno mai vista e non hanno idea di chi sia, ma nei prossimi mesi sentirete molto parlare di lei: Elisa Sednaoui è una modella e attrice italiana ed è anche la nuova madrina della Mostra del Cinema di Venezia.
Classe 1987, Elisa Sednaoui è una modella di successo: è stata la testimonial di grandi maison, è stata protagonista di diverse campagne pubblicitarie, è apparsa sulle copertina delle riviste patinate ed è stata persino una delle modelle del celebre calendario Pirelli. Da qualche anno ha conquistato anche il cinema e nel 2010 ha debuttato nel suo primo film.
A settembre, a Venezia, avrà il compito di aprire la 72esima edizione della Mostra del Cinema e di condurre la serata di chiusura e sicuramente i riflettori saranno tutti puntati su di lei.
In attesa di scoprire cosa indosserà sul red carpet della Mostra, rivediamo insieme alcuni dei suoi look più belli.
Elisa Sednaoui ha già calcato il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia: nel 2013 ha scelto un vestito in seta e velluto firmato Stella McCartney, nel 2010 ha invece sfoggiato un abito senza spalline impreziosito da piume nere di Alberta Ferretti.
La bella modella partecipa spesso a cene di gala e party esclusivi e appare sempre raggiante. Bellissima nel suo vestito di pizzo rosso firmato Dolce & Gabbana, sensualissima nel suo abito ricoperto di paillettes con profonda scollatura.
Molto raffinate le mise che Elisa Sednaoui ha scelto per partecipare alla sfilata di Chanel durante la fashion week parigina e per il party “L’Uomo Vogue”: nel primo caso ha indossato un abitino bianco con ankle boots spuntati, nel secondo caso ha invece optato per un little black dress firmato Alberta Ferretti.
Semplici ed eleganti anche i look da giorno di Elisa Sednaoui: bellissimo il completo fucsia indossato con il cappottino bianco, carinissimo anche il look total black composto da shorts, blusa e décolleté con cinturino alla caviglia.