Lo stile di Jessica Biel
Dagli abiti sfoggiati sul red carpet allo stile casual di tutti i giorni
Articolo scritto da Valeria del blog MyUrbanMarket
L’abbiamo conosciuta nei panni di Mary Camden nel telefilm degli anni’ 90 “Settimo cielo” ed è proprio grazie al successo di questa serie tv che Jessica Biel ha raggiunto la notorietà.
E’ una delle attrici più amate in America ma nel corso degli ultimi anni è stata sotto ai riflettori più per le sue vicende sentimentali che per i personaggi interpretati nei suoi film.
Jessica Biel è stata infatti al centro del gossip prima il matrimonio da favola con il cantante Justin Timberlake, poi per il presunto tradimento di lui e infine per la sua gravidanza, confermata proprio qualche giorno fa attraverso i social.
La futura mamma è una bellezza acqua e sapone e se nelle occasioni mondane si affida alle creazioni delle grandi maison, nel tempo libero predilige look semplici e comodi.
Curiose di vedere i look più belli di Jessica Biel? Scopriteli con noi!
Favoloso l’abito di Marchesa scelto per partecipare al Festival di Cannes nel 2013 e non è da meno l’abito della collezione Chanel Couture con cui la bella attrice ha sfilato sul red carpet lo scorso anno in occasione degli Oscar.
Jessica Biel deve amare molto le stampe floreali visto che ha scelto di indossarle in due occasioni importanti. Per il “Blue Book Ball” di Tiffany&Co. ha sfoggiato un bellissimo abito con stampa floreale e inserti trasparenti di Elie Saab. Durante l’evento “Power of Woman” organizzato dalla rivista Variety ha invece indossato un abito stampato nei toni del blu e del verde firmato Gucci.
Non mancano gli outfit dal gusto “rock” come quello composto da gonna nera, crop top e giacca di pelle o come il total look firmato Dior composto da tubino nero di pelle, pumps e clutch nera e rosa.
Semplicissimi gli outfit casual di Jessica Biel. Jeans, camicia bianca e scarpe basse sono i capi che la bella attrice predilige nel tempo libero.