L'outfit di Giovanna Palladino di My Blogue: bigoconosciamola!
Ecco l'outfit che Giovanna ha creato per Bigodino!
Giovanna Palladino alias My Blogue, è una ragazza di Paestum (provicina di Salerno) di 27 anni. Oltre ad essere impiegata nell’azienda di famiglia, blogga sul suo My Blogue, blog giovanissimo nato nel gennaio 2012. Per il suo blog ha scelto questo nome in onore dalla sua rivista preferita: “Il suo nome ricorda volutamente la rivista per eccellenza della moda, “VOGUE” ed il “MY è stato aggiunto per ribadire il concetto di rendere la moda personalizzata e cioè di seguire sicuramente la tendenza del momento ma con l’idea di mescolare il tutto con il nostro modo di essere rendendo il nostro stile unico”. E a proposito di stile. Lo stile di Giovanna è variabile, proprio come molte di noi: “l mio stile cambia molto in base all’umore e al periodo, in effetti mi piace mescolare stili diversi, in modo da renderlo sempre unico e personale”.
L'outfit di Giovanna
Giovanna ha creato uno speciale outfit per Bigodino, indossato per una serata con gli amici in discoteca: “Ma le foto sono state scattate in questa location solo per Bigodino”. Per creare questo outfit Giovanna è partita dal gonnellone plissè, un capo che andrà molto questa stagione. “Ho voluto poi spezzare l’eleganza della seta lucida plissettata con un top bianco con stampa simpatica dal taglio casual e la borsa vintage della mamma (come dicevo prima amo mixare stili diversi)”. Giovanna poi adoro tutti i colori accesi, ecco perchè la scelta del giallo “Quest’anno il giallo avrà una fortissima influenza nei miei outfit, per me è il colore dell’anno…!”.
I marchi
Giovanna nel suo outfit a tema giallo ha indossato una gonna Asos acquistata a sconto a circa 40 euro, un top con stampa di Ranpollo, pagata 35 euro, borsa vintage rubata dall’armadio di sua mamma ed infine scarpe di Zara, pagati 79,90 euro. Che ne pensate del suo oufit?