L'outfit di Once Upon a time: bigoconosciamola!
Eleonora Pellini ci mostra l'outfit creato ad hoc per Bigodino! Pronte a bigoconoscerla?
22 anni, studentessa, lucchese DOC e blogger da quasi due anni. Stiamo parlando di Eleonora Pellini, blogger per Once Upon a Time, tra i blog toscani più famosi. Per lei il suo blog è come una favola ecco perché ha deciso di chiamarlo come iniziano le più celebri favole: “Per me la moda è invenzione e fantasia, il mio blog è quindi come una favola dove io vivo insieme alla moda e come ogni fiaba che si rispetti inizia con un C’era una volta.. (Once Upon a Time..)”. Lo stile di Eleonora? Chic e giovane. Pronte per scoprire il look che ha creato per Bigodino?
L'outfit di Eleonora
Eleonora ha indossato questo look per un giro nel centro città con il suo fidanzato, in una giornata soleggiata ma ventosa. Per creare questo outfit è partita dalla sciarpa con i teschi di un colore arancione intenso: “Ho deciso di abbinarla a colori simili ma di gradazioni diverse, come il vestitino color sabbia e gli stivali beige. L’anello e la borsa riprendono perfettamente il colore della sciarpa. Per spezzare ho indossato un giacchetto di jeans. Ho optato per degli stivali perché per passeggiare in centro la parola d’ordine è comodità!”. Eleonora ama questi colori perché sono solari, caldi e… “mi ricordano le foglie d’autunno (che adoro)”.
I marchi
Per questo outfit Eleonora ha indossato un vestitino firmato Only pagato a saldo 25 euro. Gli stivali sono di Monica Shoes, un negozio che si trova nel centro di Lucca mentre la giacca è di Diesel. Per quanto riguarda invece gli accessori, la sciarpa è del mercatino e costa solo 7 euro mentre l’anello ne costa 3 ed è un acquisto fatto presso un mercatino locale in Sardegna. La borsa infine è di Bershka pagata solo 15 euro. Che dite dell’outfit di Elonora?