L'outfit di Sabrina Tassini di Patchwork à Porter: bigoconosciamola!
Sabrina del blog Patchwork à Porter ci mostra il suo outfit confortevole e casual per il tempo libero
Laureanda in comunicazione e marketing, contributor free lance per fashion magazine online e sopratutto blogger per Patchwork à Porter vive tra Bologna e Milano, dove si reca per partecipare ai numerosi eventi del mondo della moda. A solo 22 anni, il blog di Sabrina Tassini è tra i più seguiti, nonostante blogghi da soltanto un anno e mezzo. Il suo stile? Versatile: “Mi piace cambiare mood dell’outfit a seconda dell’umore della giornata, solitamente basic con l’aggiunta di dettagli, accessori e colori che rendano personale l’abbinamento”. Ecco cosa Sabrina ci ha proposto questo lunedì.
L'outfit di Sabrina
L’outfit di Sabrina rispecchia pienamente il suo stile versatile. “In questa stagione adoro indossare i primi minidress con cardigan o come in questo caso uno scialle traforato tanto caro alle collezioni estive”. Io dico, da copiare: l’idea dello scialle è molto molto carina! Sabrina poi adora i toni pastello “Esatto, adoro i toni pastello! Ed è per questo che ho abbinato un total white ad un tocco di color pesca con dettagli dorati”. Sì, perchè in questo outfit gli accessori sono quel tocco in più irrinunciabile. “Come mi capita spesso, sono partita dagli accessori, ad esempio la borsa bicolor, creandoci attorno un outfit basic dal mood retrò senza rinunciare ai trend di stagione tra una cascata di bracciali e le lavorazioni handmade dei capi”. Insomma un outfit particolarmente adatto per il tempo libero, shopping session e colazioni in città. Confortevole e casual!
I marchi
Sabrina adora il lowcost, proprio come noi! Anche in questo outfit Sabrina non si smentisce ed indossa una borsa di H&M pagata 24,90 euro, una maglia traforata di zara a 39,90 euro e accessori di Bijoux Brigitte. Per finire l’abito è di Manila Grace e i sandali sono il bottino di una sessione di shopping al mercatino locale, acquistati per soli 30 euro! Che ne dite di questo look? Vi piace? Fateci sapere che cosa ne pensate!