Meghan Markle e i look oversize e disimpegnati: alcuni esempi e come imitarla
Meghan Markle e il suo look casual americano: la Duchessa indossa una camicia a righe che è il capo perfetto per tutto l'autunno 2020
Quella tra Meghan Markle e la camicia è una storia d’amore, ora ne siamo sicuri.
La Duchessa di Sussex è una big fan delle camicie come capo versatile, ma anche femminile, ne ha indossate tantissime in ogni nuance e modello.
Per celebrare la moda autunno 2020 ne ha tirata fuori una dall’armadio che è la perfetta boyfriend shirt da copiare per un look oversize e disimpegnato.
La moda 2020 ha esaltato il look ampio, maschile, per questo una camicia da uomo a righe larghe, è il tuo passeportout per gli outfit autunnali quotidiani. Come la indossi? Puoi abbinarla a tutto: gonna, pantaolone, jeans.
Meghan Markle stile boyfriend
Meghan Markle indossa una camicia da donna in stile maschile e questo vuol dire che, se non vuoi comprarne una, puoi rubarla dall’armadio del tuo ragazzo, del tuo amico o tuo fratello: una camicia a righe nell’armadio ce l’hanno di sicuro. E chissà, magari anche Meghan ne potrebbe rubare una a Harry.
Dopo il summit Time100 La Duchessa ha partecipato senza il principe Harry a quello del Fortune dedicato alle Most Powerful Women del 2020.
La scelta del look di Meghan Markle è ricaduta su una camicia a righe azzurre del brand With Nothing Underneath, un modello effortlessy chic che la Duchessa di Sussex adora: ne ha indossata una simile anche Wimbledon 2018, firmata da Ralph Lauren.
La camicia a righe di Meghan Markle è la camicia uomo definitiva se ami i look sofisticati ma senza artifici. La Duchessa ci ha abbinato un semplice accessorio dorato, una collana del brand Eskmet, che è tra i suoi preferiti insieme a Missoma (che piace pure alla cognata Kate MIddleton).
Un outfit casual chic, che puoi copiare immediatamente anche perché la camicia azzurra da donna è praticamente in tutte le collezioni moda autunno 2020.
Meghan Markle oggi svela la sua ossessione per le camicie come capo versatile e chic, ti basta guardare i suoi ultimi look. La camicia marrone di Victoria Beckham ad esempio è un inno al foliage è forse tra i look più azzeccati dalla moglie del principe Harry dopo l’uscita dalla Royal Family.
Nella scelta di uno stile easy-chic, La Duchessa di Sussex è comunque molto vicina a Kate Middleton, anche se la sua attitudine è più sexy rispetto alla futura regina.
Foto: harrymeghanprince