Meghan Markle e Kate Middleton: le regole di stile che devono seguire per essere valorizzate

Kate Middleton vs Meghan Markle style: rettangolo Kate e clessidra Meghan. Un esperto di moda ha suggerito a ciascuna duchessa di seguire regole di stile diverse per la forma del proprio corpo.

Kate Middleton ha una forma del corpo “rettangolare”, secondo l’esperta di stile Susie Hasler, e Meghan Markle invece ha una figura a “clessidra”.

Questo significa che ogni donna potrebbe avere delle regole di stile per essere maggiormente valorizzate in base al proprio body shape. Così come le due duchesse Kate Middleton e Meghan Markle.

L’esperta di stile Susie sostiene:

Kate rientra nella stessa categoria della presentatrice televisiva Fearne Cotton, 38 anni, e l’attrice Jennifer Aniston, 51. I rettangoli sono sottili con una mancanza di definizione del punto vita. Kate è un rettangolo con gambe e caviglie snelle, quindi è più adatta a calzature più delicate e femminili.

Video credit @stylistvera

La Duchessa di Cambridge ha gambe lunghe e snelle. E Susie ha consigliato:

Se hai le gambe snelle e vuoi farle sembrare più formose, scegli suole più sottili. Oppure, se vuoi davvero aggiungere curve alle tue gambe, scegli un paio si scarpe in fantasia o di colore scuro.

https://www.instagram.com/p/CDe-3gUHv8b/

Secondo l’esperta Meghan Markle ha una forma del corpo totalmente diversa:

Se hai la forma di una mela, spalle e fianchi stretti, ma porti la maggior parte della tua massa intorno al seno e alla pancia, come Catherine Zeta Jones, Pink, Jennifer Hudson, le scarpe da ginnastica robuste sono per te. Lo stesso vale per le figure a clessidra, perfettamente bilanciate e proporzionate, come Holly Willoughby e la moglie del principe Harry.

Per le forme del corpo a “clessidra” Susie ha consigliato Puma Cali, Adidas Superstar o Adidas Stan Smith.

Difatti la Duchessa del Sussex è stata vista indossare un paio di Stan Smith durante l’ultima uscita in pubblico, per un evento benefico a LA.

Susie ha detto a Express.co.uk:

Meghan si veste sempre bene per la sua forma del corpo, una clessidra, e opta per stili che accentuano la sua vita sottile. La duchessa ha inoltre optato per colori molto più neutri, come kaki, crema, beige e nero.

Foto: katemiddletonalloutfits