Meghan Markle e lo stile americano rilassato: i motivi per cui è perfetta così

Meghan Markle: lo stile rilassato di Los Angeles di Meghan Markle. La Duchessa del Sussex ha rinfrescato il suo guardaroba da quando si è trasferita

Meghan Markle si è trasferita oltreoceano insieme al marito Harry e il figlio Archie. Con il trasferimento a Los Angeles anche il suo look è cambiato notevolmente, come abbiamo visto durante i suoi impegni virtuali dalla nuova casa. Ha scelto uno stile più essenziale e casual, abbandonando le formalità da reale a tempo pieno.

La t-shirt bianca

Appuntate: la t-shirt bianca è sempre perfetta e non può mancare in nessun guardaroba! Tutti hanno bisogno di una maglietta bianca basic. E la Duchessa di Sussex non fa eccezione.

https://www.instagram.com/p/CEZViitnStz/

La preferita della Markle è la t-shirt Girlfriend dell’amica e designer Misha Nonoo. La Girlfriend Tee Pima è realizzata con 100% cotone Pima peruviano, un cotone resistente alla siccità originario del Perù, che è naturalmente più morbido, più durevole e migliore per il pianeta. 

I blue jeans

La Duchessa di Sussex è una grande fan del denim. Come dimenticare quei jeans strappati che indossava per la sua prima apparizione pubblica con il principe Harry agli Invictus Games di Toronto nel 2017.

https://www.instagram.com/p/CEmWqoZHv1-/

Per il ventitreesimo anniversario di morte di Lady Diana, Meghan Markle ed il principe Harry hanno fatto visita ad un asilo di Los Angeles. Dove hanno aiutato i bambini a piantare i fiori preferiti della principessa.

Addio a tacchi, cappellini e a tutto quello che prevedeva lo stile reale: in questa occasione Meghan ha puntato su un look denim indossando dei jeans scuri ed una camicia dello stesso tessuto solo un pò più chiara ed uno chignon. Un perfetto outfit denim degno di una “donna normale”.

Maglione prediletto

Il look parla da solo. Dai capelli in parte morbidamente legati al pullover bordeaux con scollo a V con catenina, all’atteggiamento disinvolto e libero. 

https://www.instagram.com/p/B_kMDUUHF3V/

Con un maglioncino color melanzana scollato a V, ciondolo al collo e un impeccabile trucco nude-glow, la moglie di Harry, in quarantena da Malibù con tutta la famiglia, si è mostrata live con un hairstyle decisamente low profile: un mezzo raccolto che le lasciava completamente scoperto il viso.

Foto: smartworkscharity, hrhofsussex, meghanmarklesource