Meghan Markle, passione gioielli low cost: gli accessori accessibili della Duchessa
Meghan Markle e la sua passione per i gioielli low cost: i gioielli che la Duchessa del Sussex sceglie spesso non sono super preziosi
Meghan Markle ha dimostrato più volte di poter essere belle e alla moda anche senza indossare tiare e diademi preziosi.
La moglie del Principe Harry ama mixare capi low cost e firmati, purché siano sempre incredibilmente chic. E la stessa cosa vale anche per i gioielli.
Anche senza corona e il titolo “royal”, Meghan Markle rimane una regina di stile. Bracciali, collane e orecchini che compongono il suo scrigno sono ben lontani dai gioielli della famiglia reale.
L’ex Duchessa del Sussex, infatti, predilige gioielli low cost e anche etici (se è possibile).
Vi ricordate i bracciali infossati in occasione dei British Fashion Awards 2018? Erano infatti di Pippa Small, realizzati a mano a Kabul da giovani artigiani della fondazione Turquoise Mountain.
Sempre affordable è l’ultimo ciondolo di Meghan Markle, un pendente di Sophie Lis con incisa la poesia The Ethernal Song, così come la parure neo Decò di V di Laura Vann sfoggiata prima di andare in Canada.
La passione della duchessa per Vanessa Tugendhaft risale a prima del matrimonio con il principe Harry.
Gli orecchini Meghan Markle che tutti abbiamo ammirato ai suoi lobi a luglio 2018 in occasione dello sbarco in Irlanda per il Royal tour, e dove se no, considerato che sono a forma di quadrifoglio. Sono firmati proprio dalla designer belga.
La moglie del principe William li ha abbinati a un tubino verde, giusto per restare a tema. Gli orecchini di Meghan Markle Clover fanno parte della collezione Parisienne del brand.
Oltre agli orecchini la Duchessa di Sussex possiede anche la collana del marchio belga, sempre a forma di quadrifoglio.
La collana Charm di più trifogli in oro rosa e diamanti si aggira sui 880 euro.