Meghan Markle, tutte le giacche autunnali che ha indossato e in quali occasioni le ha sfoggiate

Meghan Markle bellissima con le sue giacche autunnali: quali e quando la Duchessa di Sussex le ha indossate.

Meghan Markle, 39 anni, continua a far parlare di sé. Anche dal suo esilio dorato a Santa Barbara, dopo aver lasciato la famiglia reale inglese lo scorso marzo.

L’ex attrice è apparsa in collegamento su Zoom con la Charity Smart Works, con cui l’anno scorso, mentre era incinta del primogenito Archie, ha lanciato una capsule ad hoc per donne interessate a rientrare nel mondo del lavoro.

La giacca bianca

Meghan Markle è apparsa con un look minimal sullo sfondo della sua lussuosa villa a Montecito. Ha indossato una giacca bianca con top color terra, trucco naturale e labbra gloss, e capelli raccolti con una coda laterale. 

Una scelta oculata quella della giacca bianca: versatile, chic e sportiva, e si può indossare con i jeans, con una morbida blusa stampata. Dallo sfondo chiaro, dalla texture colorata, magari in tonalità pastello, in cotone sottile, tulle o georgette.

https://www.instagram.com/tv/CFCCvADHOVi/?utm_source=ig_embed

La giacca di Jeans

Per il secondo giorno del tour reale in Sudafrica a Monwabisi Beach, una ONG che forma e supporta istruttori di surf per fornire servizi di salute mentale ai giovani bisognosi, Meghan ha lasciato nell’armadio i vestitini che di solito sceglie per queste occasioni.

https://www.instagram.com/p/B_DWToSF-ca/

Giacca di jeans, skinny neri e camicetta bianca, un look che tutti noi abbiamo indossato almeno una volta nella vita.

La giacca verde

In occasione del tour reale in Marocco il principe Harry e la Duchessa di Sussex hanno sostenuto i bambini con bisogni speciali attraverso la terapia animale.

Video credit @royalfashionnews

Una gita a cui i duchi di Sussex hanno partecipato nelle loro vesti più casual, ovvero jeans grigi e bomber nero per il Principe Harry. E jeans neri e stivali Stuart Weitzman per Meghan Markle, abbinati a un maglione a righe in stile marinière e una giacca verde militare.

Quest’ultima, per i fan più accaniti dei look della duchessa, non sarà di certo passata inosservata: si tratta infatti della giacca verde di J.Crew che Meghan indossò prima del suo fidanzamento con Harry, con cui venne paparazzata nel dicembre 2016 mentre andava a fare yoga a Toronto, dove girava la serie televisiva Suits.

Foto: hrhofsussex