Milano Fashion Week, ecco i colori da indossare nella primavera-estate 2017
Patrizia Pepe ci regala una collezione dai colori meravigliosi!
News dalla nostra inviata Carlotta Rubaltelli @styleandtrouble alla Milano Fashion Week
Preparatevi ad abbandonare i colori scuri, tetri, tristi dell’inverno, perché la prossima primavera-estate 2017 sarà all’insegna delle tonalità pastello e vitaminiche. Cambiare le tonalità del nostro guardaroba sarà il modo migliore per dire addio alla stagione fredda e dare il benvenuto alla primavera. A regalarci tonalità da sogno alla Milano Fashion Week è Patrizia Pepe, che per la sua collezione ha immaginato un festival nel deserto, il Desert Flowers Festival, con colori dei quali vi innamorerete!
Desert Rose, Sahara Beige, Sky Gray, Light Green, Festival Red, Flower Coral, Music Green e Coral Fluo: un impatto davvero unico alla presentazione della collezione primavera-estate 2017 di Patrizia Pepe.
La collezione è proposta anche con la stampa Desert Flowers nei motivi tridimensionali del fil coupé e del jacquard lurex, ma abbiamo anche splendidi arcobaleni sulle mussoline e sui capi foulard con grafiche anni Settanta. E ancora, pizzi bicolor, stoffe raschel e maglieria a rete o crochet completano la gamma di materiali.
Non manca il denim, che diventa fresco e leggero con righe di paillette nelle sfumature arcobaleno, la pelle, materiale iconico di Patrizia Pepe che a Milano presenta nuove rese e lavorazioni ricercate, come le iridescenze che si ispirano ai riflessi dell’aurora boreale.
La collezione è elegante, romantica, femminile, con colori che catturano subito la nostra attenzione: noi vorremmo indossare tutto!
Grazie a Patrizia Pepe che riesce sempre a rendere unica ogni donna: