Milano Fashion Week, gli abiti da principessa che tutte noi vorremmo
Luisa Beccaria come sempre ci regala un sogno a occhi aperti.
News dalla nostra inviata Carlotta Rubaltelli @styleandtrouble alla Milano Fashion Week
Ci sono sfilate che ci presentano semplicemente la moda che verrà e altre che sono delle vere e proprie fiabe, che tutte noi vorremmo vivere almeno una notte nella vita, perché, ammettiamolo, tutte vorremmo essere almeno per una notte Cenerentola. Luisa Beccaria, grazie alla sua sfilata primavera-estate 2017 a Milano Moda Donna, ci regala questo sogno. E noi non possiamo far altro che dirle grazie!
La collezione di Luisa Beccaria ci propone abiti fluidi nei colori dell’acqua: dall’azzurro, perfetto per un’elegante Cenerentola, al verde acqua, al turchese, passando per il pervinca e i riflessi argentei.
La donna del brand è una ninfa contemporanea con una femminilità fluida e decisa: la collezione si compone di abiti romantici e da principessa. Per il giorno abbiamo il lino effetto denim che ricama disegni unici, mentre il cotone si accende con il lurex e gli abiti svasati propongono un’eleganza in perfetto stile anni Settanta.
Per la sera, invece, l’acqua propone i riflessi dei bagliori delle stelle: gli abiti sono scivolati e sensuali, per una moderna principessa che sa bene come esaltare la sua naturale femminilità.
Bellissima la collezione, meravigliosi gli abiti, ma stupenda anche la location, il chiostro interno del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia. Una location da favola.
Non riuscirete a staccare gli occhi da questi abiti!