Milano Fashion Week, Hanita è il brand perfetto per ogni tipo di donna
Il marchio di moda crea da sempre abiti che vestono ogni donna alla perfezione.
News dalla nostra inviata Carlotta Rubaltelli @styleandtrouble alla Milano Fashion Week
A Milano Moda Donna spazio a Hanita, un brand campano davvero interessante. Il marchio propone una moda giovane, che è davvero molto facile da indossare, con abiti che vestono bene ogni tipologia di donna: la collezione primavera-estate 2017, che presenta capi glamour e creazioni evergreen da sfoggiare da mattino a sera, è dedicata a una donna rock, ribelle, che però è anche una romantica viaggiatrice.
Angela Testa, direttore creativo del brand, ci porta alla scoperta della Cuba degli anni Settanta, con colori e silhouette che conquistano a prima vista.
Il brand propone abbinamenti inconsueti, con un mix di stili con influenze spagnole, africane e americane che ci portano a conoscere il cuore e l’anima della bellissima Cuba.
Bellissimi gli abiti con maxi stampe caraibiche: tra i colori cult, ricordiamo il peonia, il mango e il verde prato, che vengono abbinati quasi sempre al cioccolato e a lavorazioni che danno un tocco unico a ogni look.
La collezione propone maxi gonne etniche, giacche militari, tuniche ampie e leggere, pantaloni a zampa, per uno stile che riesce a combinare mood diversi, risultato sempre perfetto e sempre alla portata di tutte le donne.
Perché il segreto di Hanita è proprio questo, vestire ogni donna. Veste le donne di ogni età, è altamente portabile, con capi che riescono a creare dei look che non stanno bene solo alle modelle, ma a tutte le donne: abiti che cadono perfettamente su ogni fisico, qualunque sia quello della donna che andrà a indossarli!
Date un’occhiata anche alla collezione attualmente nei negozi: