Moschino: sceglie Barbie come sua icona
Avevamo veramente bisogno di vedere una bambola sfilare?
Dopo le scatole di cereali, i biscotti, Spongebob e Mc Donald’s, dalla Fashion Week di Milano arrivano le immagini della sfilata di Moschino.
Icona e simbolo della passerella? Barbie.
Jeremy Scott, direttore creativo porta in passerella lo stereotipo della donna perfetta e rende omaggio alla donna californiana in tutto il suo aspetto, dai colori, alla fisicità passando per lo stile inconfondibile che caratterizza la bambola più amata al mondo.
L’icona Barbie è celebrata in passerella come una vera e propria star, che incarna la donna che sa stare, in base a quanto visto sulla passerella, in ogni dove perchè non ha mai problemi di outfit.
Barbie girl at @Moschino, the last show of the day. See you tomorrow #feelthefashionweek #mfw pic.twitter.com/1tWDFwW7Ov
— cameramoda (@cameramoda) 18 Settembre 2014
Tutte abbiamo invidiato almeno una volta l’armadio pieno di abiti meravigliosi che la Barbie ha sempre avuto, no? Incarna il sogno di ogni giovane ragazza, la bellezza, la perfezione, forse anche un po’ troppo.
I gadget della sfilata ovviamente non potevano che essere in tema, e dall’account Instagram di Chiara Ferragni, (che sia lei la musa di Moschino?) possiamo averne un assaggio.
Non poteva mancare nemmeno Chiara Biasi.
Con Moschino potremo diventare tutte delle Barbie…ma ne sentivamo veramente il bisogno?