Must-have primavera-estate 2015: gli occhiali da sole tondi
Gli occhiali da sole più trendy del momento? Quelli con le lenti rotonde
Se tra una sessione di shopping e l’altra vi è capitato di dare uno sguardo alle nuove collezioni di occhiali da sole per la primavera-estate 2015 vi sarete certamente accorte che un grande must di questa stagione sono gli occhiali da sole con le lenti tonde.
Montature oversize o sottili, modelli con lenti chiare o specchiate, occhiali in metallo, acetato e persino legno: le proposte per la nuova stagione si sprecano.
Visto che quest’estate sarà praticamente impossibile farne a meno, è il caso di cominciare a cercare gli occhiali da sole con le lenti rotonde perfetti per noi.
Ecco alcuni dei modelli più trendy del momento.
Gli occhiali da sole tondi senza montatura sono i modelli di punta di fashion designer come Linda Farrow e Victoria Beckham. I primi hanno lenti specchiate ambrate e aste dorate; i secondi hanno lenti blu e aste argentate.
Chi ha voglia di osare, può scegliere gli occhiali da sole tondi ricoperti da paillettes di Miu Miu oppure quelli stampati con lenti blu di House of Holland.
Gli occhiali da sole tartarugati sono eleganti e raffinati, perché non scegliere un modello con le lenti rotonde? Tra le proposte più interessanti ci sono quelle di Prada e Valentino.
Ideali per l’estate, gli occhiali rotondi con montatura trasparente come quelli presentati per la nuova stagione da Masunaga e The Row.
Realizzati con materiali innovativi gli occhiali da sole con lenti tonde di Italia Independent. I primi sono rivestiti di velluto; il secondo modello invece è in metallo e presenta lenti specchiate disponibili in una grandissima varietà di colori.
Tra le proposte low cost, vi segnaliamo gli occhiali da sole tondi con aste effetto tartaruga di Zara, quelli con montatura in acetato e lenti sfumate di Mango e quelli tartarugati con maxi lenti rotonde di Asos.