Outfit grintoso: un look perfetto per uscire con le amiche
Abitino, chiodo in pelle, décolleté e accessori luminosi, ecco il mix ideale!
Quando devo creare un look solitamente impiego davvero pochissimo tempo, è raro vedermi titubante davanti allo specchio perché di solito so già cosa indossare, sarà anche perché sono sempre stata “una ragazza con la valigia” e quando ti sposti continuamente devi avere le idee chiare per fare bene la valigia e portare con te tutto il necessario.
Outfit grintoso: vestito impalpabile, décolleté e chiodo
Ho creato il look che vi mostro oggi, proprio in uno di quei miei veloci momenti davanti all’armadio e per crearlo sono partita dal vestito impalpabile di Mia Wish che avevo già in mente di indossare per un aperitivo con le mie amiche.
Ho poi scelto un paio di décolleté Aldo classiche dello stesso identico colore del vestito, una pochette in paillettes di Zara e un chiodo in pelle corto per dare più grinta al look e renderlo meno classico.
Outfit grintoso: gli accessori
Per completare il tutto ho scelto i gioielli delle nuove collezioni Morellato Drops ed in particolare le collane ricche di cristalli luminosi e gemme preziose per dare luce al volto, gli orecchini pendenti eleganti ed originali e i bracciali fantasia oro con farfalle spiritose e brillanti.
Per quanto riguarda i capelli ho invece optato per una coda spettinata, elegante ma non troppo, perfetta per una serata ricca di risate e chiacchiere insieme alle amiche