Outfit da giorno: Bianco e Nero con dettagli Glitter!
Un look perfetto da mattina a sera, comodo, ma con un dettaglio in più!
Buongiorno Bigodine!!
Il clima ci sta giocando davvero brutti scherzi, dopo qualche giorno praticamente primaverile le temperature si sono nuovamente abbassate e io ho dovuto ritirare fuori collant pesanti, sciarpe e giacche! Speriamo arrivi presto la primavera perché, non so voi, ma io non ne posso più di questo tempo ballerino e di queste mattine fredde fredde!!
Il look che vi mostro oggi l’ho indossato ieri per una delle mie classiche giornate infrasettimanali fatte di università, pranzo con gli amici, merenda, palestra e cena a casa!
Per non creare un look troppo scontato, ho cercato di arricchire un classico look da giorno con qualche dettaglio luccicante che mi aiutasse a sorridere in una giornata grigia!
Ho scelto quindi di indossare un paio di jeans skinny neri (Zara), un passepartout che in inverno va sempre bene, abbinandoli ad una felpa bianca e nera di Twisty Parallel Universe caratterizzata da forme particolari e da un dettaglio in lurex argentato che rende la felpa super luminosa!
Per completare il look ho invece scelto una clutch in pelle bianca e nera di Furla capiente e versatile, perché adatta anche per il giorno. E come scarpe un paio di stivaletti di Zara con aperture sul tallone (simili ai Balenciaga Boots che avrete sicuramente visto ai piedi di diverse It-Girl) e un paio di calze rosse con dettagli in lurex firmate Red Sox Appeal allegre e non scontate!