Outfit per i giorni di Pioggia: Rosso e Stivaletti!
Scopri con Carlotta un look perfetto per questo weekend piovoso senza dover ricorrere agli stivali in gomma!
Buongiorno Ragazze e buon venerdì a tutte!
Eccomi qui come sempre con un nuovo look versatile, comodo e assolutamente riproducibile con 2 semplici mosse!
Ieri ho guardato il meteo sperando fosse in arrivo la tanto agognata e annunciata neve, ma a quanto pare ancora dovremo attendere un po’ visto che per i prossimi giorni è prevista solo una cosa quasi ovunque: la pioggia!
Proprio per questo motivo ho pensato di creare un look adatto al clima, che riuscisse a farci venire un po’ di voglia di uscire anche quando l’unica cosa da fare sembrerebbe stare sul divano a guardare un bel film!
Visto che mal sopporto gli stivali da pioggia che in realtà sembrano essere così comodi per molte donne, ho pensato ad una valida alternativa fashion per non ritrovarmi con i piedi zuppi dopo pochi passi, vediamo se la indovinate!
Per creare il look sono partita dai pantaloni rossi di Zara presi qualche anno fa, ma sempre molto attuali, che riescono a ravvivare in 2 minuti anche il look più nero ed invernale!
Ho poi aggiunto una felpa leggermente over size caratterizzata da ricami tridimensionali e colorati sul davanti che riprendessero il colore dei jeans.
Come accessori ho scelto una borsa Prada bordeaux da portare sia a mano che a spalla e i miei Dr Martens alti vintage che avevo preso quando ancora andavo alle medie, ma che sono ancora attualissimi e che ho deciso di ritirare fuori dalla soffitta per riutilizzarli un po’!
E voi come vi vestite solitamente nelle giornate di pioggia?
Stivali in gomma o qualcos’altro?