Outfit San Valentino: Sorprendilo con una scollatura sulla schiena!
Se potete create un look originale, niente tubini neri e abiti rossi!
Buongiorno bigodine!!
Il grande giorno è arrivato e ormai dopo aver letto tutti gli articoli scritti da noi Bigodine riguardo make-up, acconciatura, idee regalo e cibi afrodisiaci, l’unica cosa che vi manca è scegliere l’outfit perfetto per questa serata romantica!
Ho pensato per qualche giorno a quale look proporvi e alla fine ho optato per qualcosa che fosse il meno scontato e il meno banale possibile (almeno spero!).
Ho scartato, quindi, sia l’idea di indossare un classico tubino nero (che effettivamente si rivela sempre perfetto, soprattutto se la serata è “a sorpresa”) e ho escluso anche un abito rosso iper romantico, perché penso che qualunque commessa/amica sarebbe stata in grado di proporvelo e ho invece scelto qualcosa di un po’ più originale e un po’ più sexy!
Ho scelto quindi un body nero da ballerina con maniche a 3/4 e super scollatura sulla schiena e l’ho abbinato ad una gonna palloncino a vita alta color rosso/arancio (zara) capace di illuminare anche il clima più uggioso che febbraio riesce a regalarci.
Per completare il tutto ho poi scelto un paio di décolleté multicolor in tipica stampa Missoni, una pochette completamente ricoperta di paillettes dorate che donasse luminosità al look e una collana Morellato (collezione Drops) che illuminasse viso e décolleté!
Per quanto riguarda invece acconciatura e make-up, visto che io avevo troppa paura di fare un disastro vi consiglio di dare un’occhiata alla proposta di acconciatura romantica di Eliana e al make-up perfetto per farlo innamorare sempre proposto da Eliana nella sezione Benessere!