Pantaloni: i modelli da acquistare per questo autunno 2016
Culotte, chinos, jogger, skinny, slim, pantaloni palazzo ecc, ecco i modelli di tendenza
E’ arrivato il momento tanto atteso di riporre nell’armadio gli shorts che ci hanno accompagnato durante l’estate e dare il benvenuto ai cari pantaloni lunghi.
Che per questo autunno li vede protagonisti di tanti look, in tutte le loro versioni e in base alle tendenza di questa stagione: culotte in velluto ricamato, chinos e jogger pants pratici e confortevoli da indossare tutto il giorno, i raffinati pantaloni palazzo perfetti anche di sera, senza dimenticare, naturalmente, le varianti declinate su silhouette maschili da scegliere per l’ufficio, gli skinny in ecopelle dall’allure rock o gli eleganti cropped pants alla caviglia in jacquard floreale adatti per cerimonie e occasioni speciali. Una lista bella variegata, se siete indecise su quali scegliere durante l’acquisto, con modelli da non perdere, adatti ad ogni stile.
Ampi
Puntate in alto con un paio di pantaloni a fondo ampio e perfezionate il guardaroba con i nuovi modelli con laccetti o cintura in vita, oppure optate per un look casual con quelli floreali, gessati per l’ufficio e glamour per la sera.
Culotte
Se desiderate rinnovare il vostro stile, scegliete i nuovi modelli di pantaloni culotte, con cintura e dai colori più cool, ma soprattutto non perdetevi quelli in velluto con ricami floreali.
Chinos
Affrontate questa stagione all’insegna della semplicità con un paio di pantaloni chinos, nei colori pastello o dell’autunno, oppure nella versione in pelle con cintura incorporata, da abbinare alla giacca bomber, un altro trend di stagione.
Palazzo
Questa stagione sfoggiate un look ultra glam con tagli morbidi e in pieno stile pigiama. I colori neutri conferiscono un certo tono al vostro guardaroba per l’ufficio, mentre per il weekend optate per pantaloni palazzo dalle fantasie e colori più svariati.
Skinny
Questa stagione è di moda la gamba dritta e stretta, optate per i pantaloni skinny in jacquard da cerimonia oppure puntate sui tagli corti da indossare dalla sera al mattino.
Slim
Scegliete un look perfetto per il giorno e per la sera con i nuovi pant slim. Restate sul classico con i morbidi modelli in tessuto crêpe e jacquard, puntate sui tagli corti e cool della nuova stagione o su quelli effetto metal dall’allure rock.
Sportivi
Date una svolta al vostro stile fashion-casual e indossate i joggers, stretti o ampi con una riga laterale, oppure i modelli sartoriali che li rendono perfetti anche per la sera, con un paio di décolleté.
Fonti foto: siti ufficiali e TrendforTrend.com