Pellicce ecologiche: capo must have dell'inverno
I modelli più cool da indossare quest'inverno
Articolo scritto da Valeria dl blog MyUrbanMarket
Sono meno preziose e ricercate delle classiche pellicce in volpe e visone ma sono ugualmente calde e avvolgenti. Le pellicce ecologiche sono ormai diventate un capo must have dell’inverno e ci consentono di sfoggiare un look trendy e femminile senza nuocere ad alcun animale. Sono realizzate con fibre naturali o sintetiche e non hanno proprio nulla da invidiare alle pellicce di vero pelo, anzi hanno prezzi decisamente più contenuti, il che non guasta. Pellicce lunghe, corte, a tinta unita o con stampe animalier: le proposte per questa stagione sono praticamente infinite. Volete regalarvene una? Guardate alcuni dei modelli più cool da indossare quest’inverno. Ce ne sono di tutti i tipi e di tutti i colori!
Le pellicce ecologiche di Karl Lagerfeld e Altuzzarra For Target
Sono molto simili tra loro le proposte di Karl Lagerfeld e Altuzzarra for Target che presentano per l’autunno-inverno 2014-2015 una pelliccia corta senza colletto di colore nero.
Le proposte di See by Chloè e Red Valentino
Puntano sul colore femminile per eccellenza maison come Chloé e Valentino che propongono per la nuova stagione pellicce ecologiche rosa pastello.
I modelli proposti da DKNY e Lanvin
Trendy e particolare la pelliccia ecologica di DKNY con righe nere e beige. Molto preziosa quella di Lanvin che nonostante sia realizzata con fibre sintetiche ha un prezzo molto elevato che si aggira intorno ai € 2300.
Le proposte di Zara e Mango
Le pellicce ecologiche non mancano neanche nelle collezioni dei marchi low cost come Zara e Mango che offrono un’ampia selezione di modelli trendy a basso costo.