Primark sbarca in Italia nel 2015!
Il colosso dell'abbigliamento low cost aprirà i suoi negozi nelle aree di Milano e Roma
Primark aprirà finalmente anche in Italia, a quanto pare. Al momento, il gruppo di abbigliamento low cost sarebbe alla ricerca di location per i propri punti vendita da aprire entro la fine del 2015 nel Nord Italia, nelle aree di Milano e Venezia, e al Centro nei dintorni di Roma.
Quello in Italia non è l’unico grande sbarco a cui Primark si sta preparando: l’altro, altrettanto importante, è quello negli USA, con l’apertura di un grande punto vendita a Boston.
Saranno contente le fan della pagina Facebook Vogliamo Primark in Italia e le amanti della moda a basso costo che cominciavano ad essere un po’ stanche di fare shopping da Zara ed H&M. A farne le spese invece sarà purtroppo , come sempre, il made in Italy: gruppi nostrani come Benetton e Stefanel fanno sempre più fatica a difendersi dai colossi del low cost, che offrono uno stile giovane e di tendenza a prezzi praticamente stracciati.
Cosa potremo comprare da Primark? Abbigliamento donna, uomo e bambino, scarpe, borse, accessori, articoli per la casa, prodotti di bellezza… Le shopaholic si stanno già sfregando le mani!