Rottama il tuo costume da Calzedonia!
Calzedonia supervaluta i tuoi costumi dal 1 aprile al 30 giugno: scopri come!
“Calzedonia rottama il tuo costume!” “Calzedonia supervaluta i tuoi costumi”: no, non è una pubblicità noiosa come le altre. Questa volta ti garantisco che la rottamazione e la supervalutazione hanno tutto un altro sapore!
L'iniziativa
Calzedonia ha lanciato un’idea molto carina che abbraccia l’ecosostenibilità e che favorisce anche noi amanti dei costumi Calzedonia. Dal 1 Aprile al 30 Giugno, in qualsiasi punto vendita Calzedonia, potrai riciclare il tuo vecchio costume acquistandone uno nuovo.. e scontato! Per ogni costume infatti riceverai uno sconto di 5 euro sull’acquisto di un nuovo costume donna (sia che il tuo vecchio costume sia un bikini o un costume intero). Regole simili anche per i costumi dei fidanzatimariti e dei piccoletti di casa: per i costumi usati da bambino saranno regalati 2 euro per l’acquisto di un nuovo costume da bambino mentre per i costumi uomo saranno regalati 3 euro su un nuovo acquisto di un costume uomo. Purtroppo però le riduzioni non sono cumulabili (accidenti, ne avrei io da rottamare di costumi, uff!): quindi se porti due vecchi costumi, riceverai due buoni da 5 euro da spendere per l’acquisto di due costumi donna, e così via.
Perchè la rottamazione?
La rottamazione del vecchio costume è una bellissima iniziativa che abbraccia lo spirito ecosostenibile di Calzedonia. I capi che verranno rottamati saranno raccolti da un’azienda che opera a livello internazione seguendo tutti i principi etici e le norme legislative: I: collect AG. Che ne pensi di questa iniziativa?