Sandali 2015: 10 modelli sotto i 100 euro
Sandali flat, con i tacchi o con le zeppe: le proposte più carine ed economiche
Fare shopping è bello, ma, a meno che non si abbia a disposizione una carta di credito senza limiti di spesa, è sempre bene avere un po’ di riguardo per il nostro portafoglio. Con l’arrivo dell’estate sono tantissime le cose che vogliamo acquistare: bikini, shorts, abiti leggeri e accessori, senza dimenticare le scarpe che sono la grande passione di noi donne. Le calzature ideali per affrontare il caldo dei prossimi mesi sono senza dubbio i sandali e i modelli che attualmente si trovano in giro per i negozi oppure online, sugli e-shop dei vari brand, incontrano davvero i gusti di tutti.
Sandali flat o gladiator, proposte con i tacchi e con le zeppe: io ho scelto 10 sandali sotto i 100 euro che vale la pena acquistare in vista dell’estate.
Sandali flat
Perfetti per il giorno i sandali flat proposti da Emporio Armani e L’Autre Chose (entrambi disponibili su Yoox). I primi sono dei semplicissimi sandali effetto laminato con punta tonda e suola in gomma; i secondi sono in pelle e presentano delle piccole applicazioni di metallo.
Sandali gladiator
I sandali gladiator sono una delle grandi tendenze dell’estate 2015. Non stanno bene a tutte e non sono proprio facili da indossare ma se avete gambe lunghe e affusolate e volete sperimentare questo trend, sappiate che brand come Topshop e Zara ne hanno proposto tanti modelli per la nuova stagione.
Sandali con i tacchi
I sandali dai tacchi alti possono sempre fare comodo. Feste, matrimoni e altre cerimonie sono sempre in agguato ed è per questo che bisognerebbe tenerne almeno un paio nella nostra scarpiera. I modelli proposti da Asos sono molto semplici, super femminili e non costano neanche troppo.
Sandali con tacco midi
Delle scarpe con tacco midi abbiamo già parlato. Se dovete ancora acquistarne un paio, scegliete i sandali rosa con gemme incastonate di & Other Stories o i più sportivi sandali con tacco e frange firmati Massimo Dutti.
Sandali con la zeppa
Se proprio non ne volete sapere di rinunciare alla comodità e cercate una via di mezzo tra i sandali flat e quelli con i tacchi, optate per le zeppe. I modelli che ho selezionato sono di Zalando e Lacoste.
Foto: WhoWhatWear – TheFashionTag