Sienna Miller: tutti i look della style icon di American Sniper
Dai look da red carpet all'abbigliamento casual della vita quotidiana
Articolo scritto da Valeria del blog MyUrbanMarket
In questi giorni Sienna Miller è nelle sale cinematografiche con il film American Sniper ma il suo successo non è legato solo alla sua professione di attrice.
Sienna, classe 1981, è una splendida modella e attrice ma anche una delle icone di stile più amate di sempre grazie al suo fisico perfetto e ad un guardaroba da far invidia a chiunque.
It-girl dallo stile boho-chic nel tempo libero, donna femminile ed elegante nelle occasioni più formali.
Siete pronte a scoprire i look più belli della protagonista di American Sniper?
Proprio alla Premiere del film di cui è protagonista insieme a Bradley Cooper, Sienna Miller è apparsa raggiante nel suo abito firmato Balenciaga. Quasi un mese dopo, durante i Golden Globes, ha calcato il tappeto rosso con un bellissimo abito di Miu Miu e anche questa volta il suo look ha riscosso un grandissimo successo.
Tra i suoi look più belli vanno senz’altro inseriti quello sfoggiato lo scorso anno durante la notte degli Oscar (un abito rosso di Alexander McQueen) e quello scelto per partecipare ai British Fashion Awards 2013. Come dimenticare lo splendido vestito verde smeraldo firmato Burberry Prorsum che ha indossato in quell’occasione!
Semplici e facili copiare gli outfit che Sienna Miller sfoggia in occasioni meno formali. Delizioso l’abitino blu con il colletto nero che la bella attrice abbina a un paio di ankle boots spuntati e non è da meno il look composto da pantaloni a righe, maglione blu e accessori neri.
Perfetti e impeccabili anche i suoi look premaman. Sienna Miller ha dimostrato di essere una vera regina di stile…anche in dolce attesa!