Stivali 2021: quali sono le tendenze e come indossarli con stile
La guida alla scelta dei migliori stivali della stagione
Le scarpe sono l’accessorio preferito di ogni donna, non solo per la loro funzionalità indubbia, ma anche per la bellezza che le caratterizza. Vediamo quindi come scegliere gli stivali 2021, quali sono le tendenze fashion e quali scegliere per creare i look migliori.
Quali stivali 2021 scegliere per creare dei look formidabili
Le tendenze moda del 2021 sono ormai arrivate e con esse tantissime ispirazioni per i nostri look invernali. Tra capi d’abbigliamento e accessori ecco che troviamo anche gli stivali 2021, una scarpa che di per sé è già un must have nella stagione più fredda.
Gli stivali dell’anno hanno il tacco e la punta e possono essere di vernice, in raso o stampato. Un rapido sguardo alle proposte delle maison di moda più accreditate e non ci sono dubbi: già li amiamo e li vogliamo tutti.
Tendenze inverno: le scarpe di questa stagione
Gli stivali 2021 sono i veri protagonisti di questa stagione e la cosa non ci stupisce vista la bellezza e la comodità di queste scarpe. E se già lo scorso anno le tendenze ci avevano abituate alla punta, ecco che anche quest’anno questa è riproposta.
La punta è per accompagnata dal tacco alto, simbolo di femminilità per antonomasia. In raso, in pelle, stampati o monocromatici, gli stivali di questa stagione si adattano alle esigenze e ai gusti di tutte.
Stivali 2021: il tacco fa la differenza
Come sempre non ci sono regole, a patto che voi seguite il vostro stile nell’abbinare le calzature con il look del giorno. L’importante è che gli stivali 2021 scelti per l’outfit abbiano il tacco (e questa è l’unica regola che dovrete seguire in fatto di scarpe).
La scelta sta a voi, che si tratti di un tacco a spillo o a blocco, acquistate pure le calzature che più si adattano alle vostre esigenze. Il consiglio è quello di optare per colori e dettagli neutri o che comunque si addicano al vostro stile evergreen così da poterli utilizzare anche negli anni a venire.
Tra i colori che vanno per la maggiore, oltre all’intramontabile nero, troviamo anche il beige, il grigio, il caramello e tutte le calde sfumature che richiamano la palette cromatica di Madre Natura.