Tailored Love: camicie su misura per le mamme e i loro bambini
Una lavorazione sartoriale unica e inconfondibile rigorosamente Made in Italy
Tailored Love è la nuova linea di camicie su misura nata da un’idea di Irene Santambrogio.
Giovane mamma blogger e web addicted, appassionata di mercati di nicchia, crea un nuovo modo di indossare la camicia avvalendosi della collaborazione di abili sarte napoletane.
La camicia è un capo immancabile nel guardaroba di ogni donna, un must have versatile, da indossare a lavoro ma anche nel tempo libero.
Partendo da questo presupposto Irene Santambrogio, già autrice e ideatrice di diversi progetti dedicati alle mamme e ai loro figli, crea Tailored Love, l’innovativa linea dedicata a loro.
La difficoltà di trovare la camicia perfetta per ognuno di noi, in particolar modo durante la gravidanza e nei primi mesi della maternità ha soluzione in questa nuova linea, realizzata interamente a mano e su misura. Pensata da una mamma per le mamme, ma anche per le donne e per i loro bambini.
La linea Tailored Love si avvale di un campionario di oltre 700 tessuti tra cui: cotone, seta e lino.
Il capo ha un alto margine di personalizzazione a partire dal taglio, i polsini (con gemelli o smussati), il tipo di colletto, i bottoni, le iniziali ricamate rigorosamente a mano, fino ad arrivare al tipo di tessuto e alla fantasia con la possibilità di impreziosire il modello con plissettature e rouge.
Inoltre Tailored Love offre la possibilità di realizzare un capo all’interno delle mura di casa propria, mettendo a disposizione esperte camiciaie che su appuntamento si recheranno a casa del cliente per prendere le misure.
In questa occasione sarà anche possibile toccare con mano i tessuti a disposizione per ideare il capo personalizzato. Il cliente prende parte alla creazione del capo indicando e selezionando ogni dettaglio.
Un amore su misura dedicato interamente alle mamme e ai loro piccoli.
La lavorazione del capo richiede tre settimane.
Le sarte si muovono in tutto il territorio nazionale e anche in Canton Ticino.
Per prenotare basta andare sul sito, visionare l’agenda virtuale e fissare un appuntamento.