Total White: il trend della primavera/estate
Come indossare il Total White
Uno dei trend intramontabili della bella stagione (e non solo) è sicuramente il Total White, fresco, elegante e raffinato per un perfetto outfit estivo.
E’ vero però che, mentre il Total Black non ci crea particolari problemi e riusciamo a indossarlo con disinvoltura, non possiamo dire lo stesso del Total White che al solo pensiero ci fa venire numerosi dubbi e perplessità. E allora eccoci davanti allo specchio pronte a vederci più grasse o dei fantasmi solo perché si indossa qualcosa di bianco.
In realtà il bianco è un colore che sta bene a tutte, basterà scegliere il modello di abito o di pantalone perfetto per noi per sfoggiarlo senza più paure.
Superato, allora, il primo ostacolo non ci resta che decidere come abbinare questo Total White: gli accessori possono essere scelti in pendant o colorati per giocare di contrasti.
Vediamo allora 5 abbinamenti perfetti per l’estate.
Total White completo
E’ il Total White per eccellenza perché il bianco è l’unico colore non solo per l’abbigliamento, ma anche per gli accessori ed è un outfit particolarmente raffinato perfetto per i giorni più caldi, perché il bianco non attira i raggi del sole.
Total White + accessori neri
Abbinare un look bianco ad accessori neri è tutt’altro che scontato o banale, anzi l’outfit bianco e nero si indossa da mattina a sera senza aver bisogno di cambiarsi.
Total White + denim
In primavera tutte noi rispolveriamo il nostro caro vecchio giubbotto di jeans che si abbina perfettamente a un look completamente bianco per un outfit sbarazzino e dinamico.
Total White + colori fluo
L’abbinamento con scarpe fluo è davvero il top in estate, perché crea un outfit che mette in contrasto il candore del bianco a tutta la vivacità e allegria dei colori fluorescenti per una donna a cui non piace passare inosservata.
Total White + color cammello
Decisamente chic l’abbinamento con accessori color cammello, che spezzano l’outfit puntando sul colore che in assoluto ci fa venire in mente il caldo, la sabbia e l’estate.