Versace compie 40 anni e non li dimostra
Ecco come festeggerà il marchio della Medusa.
40 anni e non sentirli: il marchio di moda italiano Versace festeggia questo importante compleanno e anniversario e lo fa assolutamente in grande stile. Negli anni Novanta il marchio della Medusa faceva rima con super top model, del calibro di Naomi Campbell e Christy Turlington e saranno proprio le grande modelle del passato a celebrare al meglio il 40esimo anniversario della maison di moda: già a settembre Donatella Versace ci aveva dato un assaggio sulla passerella della moda femminile della primavera-estate 2018.
In occasione del lancio della campagna della primavera-estate 2018, ecco comparire Naomi e Christy, ma anche altre grandi top come Gisele Bundchen, Irina Shayk, Raquel Zimmerman, Natalia Vodianova, Gigi Hadid, Vittoria Ceretti, Kaia Gerber, Cara Taylor, Birgit Kos, Grace Elizabeth, Noah Luis Brown. Tutte davanti all’obbiettivo di Steven Meisel per immagini da favola!
“Questa campagna rappresenta il punto d’incontro tra passato e presente. Devi capire chi sei e da dove arrivi per poter costruire il futuro. Quando sei a capo di un marchio con dna forte come il mio non puoi fare altro che abbracciarlo“.
Accanto alle modelle cult di Gianni Versace, anche le icone del futuro: “E’ il motivo per cui ho voluto le supermodelle iconiche accanto alle ragazze che saranno le icone del futuro“. Per la prima volta vengono uniti in questi scatti i volti iconici della moda internazionale e le promesse del futuro delle passerelle internazionali.
In 40 anni di storia il marchio di moda della Medusa ci ha regalato grandissimi cult e must have davvero intriganti, che sono entrati nella storia del costume internazionale. Gianni Versace ha dato il via a un grande impero che ancora oggi è uno dei fashion brand di lusso più amati in tutto il mondo.
E allora buon compleanno Versace: 40 anni e non sentirli proprio!