XFactor7: i look promossi e bocciati della prima puntata
Tutti gli outfit e i nomi dei brand che hanno vestito i protagonisti del primo live!
La prima puntata di X-Factor come sempre non ha deluso le aspettative e anche quest’anno i talenti sono tanti e bravi, forse un po’ meno dell’anno scorso, ma saremo forse noi ad essere un po’ nostalgici!
Il nostro occhio critico però, lasciando a chi di dovere il giudizio sulle voci e sulle performance, non poteva non ricadere sui look dei protagonisti ed in primis dei 4 giudici!
Devo dire che quest’anno ho apprezzato molto i designer che hanno vestito alcuni dei concorrenti e dei giudici e, seppur io sia “un po’ di parte” per l’amore che provo verso certi brand, non sono stati solo quei look ad entrare nella classifica dei miei outfit preferiti per la prima puntata live di XF7!
I Giudici
Tra i giudici devo dire che il mio preferito in assoluto è stato Mika (ve lo aspettavate vero??), ha indossato magnificamente un completo Moschino creato appositamente per lui e, la sua classe innata e quel nonsoché che lo caratterizza hanno completato l’outfit alla perfezione!
Anche Simona mi è piaciuta (total look Cavalli e cappello Borsalino), un look aggressivo ma allo stesso tempo sofisticato ed elegante, bello anche Elio che nella sua estrosità questa sera era fin troppo sobrio e Morgan che ha sorpreso tutti più con il nuovo taglio corto di capelli biondo cenere e con la sua mise alquanto eccentrica (occhiali a mascherina compresi)!
I Cantanti
Bellissima anche Francesca (di cui ho apprezzato anche make-up e hair style) che indossava uno splendido abito creato dal sempre più bravo Massimo Giorgetti (C.D. di MSGM) e che per questa volta ha rinunciato ai piedi nudi sul palco scegliendo un paio di sneakers bianche che forse stonavano un po’!
Tra i cantanti ho apprezzato molto Gaia che ha indossato un look audace, ma che nel complesso mi è piaciuto (sopratutto il cappello), Fabio che ha osato con un completo blu elettrico e verde-dentista che però nel complesso ha funzionato, Valentina che ha indossato un abito molto scenografico e adatto al suo fisico e gli Ape Escape che, dopo il “siete brutti, siete vecchi” di Simona si sono migliorati (un pochino), seppur il più anziano del trio abbina mantenuto le infradito!
I look che ci sono piaciuti meno
Tra i look meno riusciti secondo me c’è il look effetto divano di Michele che non lo ha valorizzato per nulla e il look di Elisa un po’ troppo casto e “normale” per XFactor!
E voi? Avete visto la puntata? Che ne pensate?