Paolo Brosio sotto shock, il gatto perde sangue in diretta TV
Panico nello studio di Storie Italiane, il programma condotto da Eleonora Federico.
Panico in studio, durante una puntata di Storie italiane, la trasmissione condotta da Elonora Daniele e in onda su Raiuno. Tutto è accaduto durante il collegamento con Paolo Brosio a casa della madre del giornalista, Anna.
Mentre c’era un dibattito su miracoli e statue che piangono sangue, Brosio si ferma all’improvviso dopo essersi accorto di avere la camicia macchiata di sangue. Il giornalista, 62 anni, dopo avere spiegato con un tono di voce legittimamente ansioso quanto fosse successo, chiede a qualcuno di portare immediatamente il gatto che aveva in braccio da un veterinario, essendo una situazione di palese emergenza.
Eleonora Federico, pertanto, decide subito di chiudere il collegamento con la casa della mamma di Paolo Brosio. Una volta tornato in diretta, il giornalista di Asti ha affermato di essere “sotto shock”, aggiungendo queste parole: “mai successa una cosa del genere, ora l’abbiamo portato dal veterinario: speriamo non sia una cosa grave”.
Da sottolineare che Paolo Brosio ha avuto solo per puro caso il gatto tra le braccia: “Una cosa incredibile, non è mai successo una cosa del genere. Lo abbiamo portato dal veterinario, speriamo non si tratti di nulla di grave. Sono scioccato. Il gattino era al piano di sotto, dove c’è la sede delle Olimpiadi del Cuore. Ho detto di portarlo su e per fortuna l’ho fatto, altrimenti sarebbe morto per l’emorragia. Una coincidenza incredibile”.
Alcuni ospiti in studio hanno preso la palla al balzo e si sono lasciati scappare una battuta sul ‘miracolo’ e la coincidenza, dal momento che si stava parlando proprio di questo e Brosio ha risposto così: “Non ho parlato di miracoli o altro, non strumentalizzate le mie frasi”.