42enne tortura bimbo autistico di 4 anni
Affida all'amica il figlio autistico di 4 anni, lei lo tortura fino ad ucciderlo.
Affida all’amica il figlio autistico di 4 anni, lei lo tortura fino ad ucciderlo. Una storia terribile successa nel Nevada, una donna di 42 anni è stata arrestata ora rischia persino la pena di morte.
La donna, originaria di Las Vegas, ha torturato fino alla morte un bambino di 4 anni, lo ha ricoperto di ferite, graffi e abrasioni così profonde che il piccolo dopo le atroci sofferenze e minuti di agonia, non è riuscito a vivere.
Crystal Stephens era un’amica di famiglia e la mamma del piccolo si fidava ciecamente di lei, infatti quella non era la prima volta che lo aveva affidato. Purtroppo, qualche settimana prima, le due donne avevano avuto una discussione e i loro rapporto si era incrinato. Il bambino è stato trovato in condizioni disperate nella casa di Crystal, dopo l’arrivo in ospedale, i medici hanno constatato fin da subito che il bambino era grave e addirittura non aveva nemmeno un lembo di pelle integro a causa delle numerose ferite e lesioni.
42enne tortura bimbo autistico di 4 anni
Le cause del decesso non sono state ancora accertate, i medici hanno spiegato che potrebbe essere dovuto ai gravi traumi delle ferite che avrebbero causato una sepsi fatale. La mamma era impegnata per un’associazione che sostiene le donne vittime di violenze ed aveva lasciato il piccolo e la sorella maggiore a casa dell’amica. La donna è stata arrestata e ora si aspetta di sapere quale sarà la sua condanna, questo terribile omicidio potrà essere punito con la pena di morte e Crystal sarebbe la prima donna a subirlo nello Stato del Nevada.