Aurora Ramazzotti, il dettaglio non passa inosservato ai fan: tempo di belle notizie
I cambiamenti di Aurora Ramazzotti fanno pensare ai fan all'arrivo di un secondo bebè
Da qualche ora a questa parte, i rumors vogliono Aurora Ramazzotti nuovamente incinta. La famiglia si sta per allargare? Tra gli indizi a supporto di tale ipotesi il trasferimento di Aurora e Goffredo in una casa più grande.
Qual è la verità? Ecco che cosa siamo riusciti a scoprire!
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza acquistano una casa più grande
La bella Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza avrebbero fatto baracche e burattini e si sarebbero trasferiti in una casa molto più grande e certamente più accogliente. I due sono una coppia da moltissimo tempo e circa un anno fa hanno messo al mondo il loro primo bambino, il piccolo Cesare.
L’idea di cambiare casa ha sempre fatto parte dei progetti della coppia, ma ora questo sogno è diventato finalmente realtà. Ora il piccolo Cesare avrà moltissimo spazio a disposizione per spostarsi, esplorare e vivere la sua infanzia nella maniera più spensierata e dolce possibile.
Forse è proprio per questa ragione che il piccolo di casa ha deciso di muovere i suoi primi passi proprio sul pavimento della casa nuova, regalando quindi una grandissima gioia a mamma e papà. Gli scatti di quanto accaduto sono diventati ovviamente virali e sono stati commentati più e più volte.
Un nuovo bebè è in arrivo per Aurora e per Goffredo?
Da poco hanno cominciato a diffondersi delle indiscrezioni relative ad una nuova gravidanza di Aurora Ramazzotti. Questo perché lei e Goffredo hanno comunicato un nuovo arrivo nella loro famiglia anche se si riferivano ad un cagnolino e non di certo ad un bambino.
Aurora al momento non è incinta, ma forse un domani lei e Goffredo programmeranno una nuova gestazione per dare un fratellino o una sorellina a Cesare. Ecco perché una casa più grande sarà sicuramente più adatta per una famiglia grande e felice come la loro. Tanti auguri ragazzi!