Bimbo salva il papà durante la rapina
Bimbo salva il papà durante la rapina: il piccolo ha soli 6 anni
Bimbo salva il papà e diventa un vero e proprio eroe. La coppia, coinvolta in una rapina, se l’è vista davvero brutta a causa di un rapinatore che avrebbe potuto anche uccidere l’uomo. Per fortuna è intervenuto il piccolo, che ha soli 6 anni ha dimostrato coraggio da vendere. E un amore enorme per il suo papà.
Andrew Yutzy è un bambino americano di appena sei anni. Lui è riuscito a salvare la vita al suo papà facendo una cosa semplice che però ha fatto la differenza.
I genitori sono imprenditori immobiliari. Erano a bordo di un camion e si trovavano su una strada con poco traffico. A un certo punto sono rimasti a piedi per un guasto meccanico al mezzo. E sono dovuti scendere per sistemare la cosa.
Quello che non sapevano Jonathan e Wilma Hochstetler era che quella non era una zona molto tranquilla. Pochi minuti dopo sono stati, infatti, raggiunti da un’auto. Con a bordo due rapinatori, che prima hanno preso i portafogli di entrambi e poi si sono presi anche il telefono cellulare della mamma.
Andrew è rimasto nascosto sul camion, fino a quando non ha sentito degli spari. I rapinatori avevano colpito al collo il papà e alla testa la mamma.
Per la mamma, purtroppo, non c’è stato più niente da fare. Mentre l’uomo era ferito gravemente, ma ancora vivo. Andrew ha subito portato al papà il suo telefono, che era rimasto a bordo. Così l’uomo ha potuto chiamare il 911. Sul posto sono subito intervenuti poliziotti e sanitari che lo hanno portato in ospedale.
Bimbo salva il papà, negli USA è un eroe
L’uomo non è in pericolo di vita. E gran parte del merito è del figlio, che non si è lasciato prendere dalla disperazione, nonostante la situazione tragica, e lo ha aiutato.
Tutta l’America lo acclama come eroe. E si stringe a lui e al papà per la perdita della mamma, morta purtroppo durante la rapina.