Chi è Carlo Brenner Sgarbi? Conosciamo meglio il figlio di Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi è un critico d'arte e politico italiano molto conosciuto: vediamo chi è il figlio, Carlo Brenner Sgarbi, e cosa fa nella vita
Vittorio Sgarbi è un personaggio italiano molto conosciuto: famoso in tutta Italia, è un critico d’arte e politico. Affianco a lui vediamo anche la figura di suo figlio, Carlo Brenner Sgarbi: ecco chi è, cosa fa nella vita ed altre informazioni.
Chi è Carlo Brenner Sgarbi: età, carriera e vita privata
Carlo Brenner Sgarbi è il primo dei tre figli di Vittorio Sgarbi, avuto con la defunta Patrizia Brenner. Le altre e due sorelle sono Alba Sgarbi ed Evelina Sgarbi. Inoltre, dal 1998 Vittorio Sgarbi è sentimentalmente legato a Sabrina Colle. Il ragazzo è nato a Milano nel 1988 ed ha, attualmente, 32 anni.
Carlo Brenner Sgarbi ha sempre avuto molto a che ridire sul padre. Tutti conoscono la figura di Vittorio Sgarbi in modo esterno, ma solo il figlio sa come e quanto valga da padre. Insomma, il ragazzo ha da sempre sostenuto che, come padre, era assente e che era presente solo sotto il punto di vista economico. Questo distacco era talmente tanto da far decidere al ragazzo di adottare il cognome della madre, Brenner.
Tra le altre cose, è noto a molti come Vittorio Sgarbi, durante l’infanzia del figlio, abbia passato alla moglie ben 11 milioni di lire al mese, per il sostentamento del figlio, come ha lui stesso dichiarato in un’intervista. A quanto pare, però, nemmeno a Vittorio Sgarbi il figlio è mai stato particolarmente simpatico. Insomma, un rapporto padre figlio molto particolare e corrosivo, quello tra i due.
Per quanto riguarda il resto della vita del ragazzo, si sa che si è laureato presso la facoltà di Filosofia all’Università Statale di Milano. Dopodiché, Vittorio Brenner Sgarbi si è trasferito a Roma nel 2011 per conseguire una specializzazione in Relazioni Internazionali, presso l’Università Luiss Guido Carli. La sua prima esperienza lavorativa lo vede come freelancer presso il giornale The Post. Attualmente, invece, lavora come impiegato per la banca Intesa San Paolo, a Roma.