Chiara Ferragni in ospedale con la piccola Vittoria: ecco cos’è successo
Brutta giornata per Chiara Ferragni e la piccola Vittoria: la bambina è ricoverata in ospedale. Ecco cos'è successo
Una brutta giornata per Chiara Ferragni e Fedez. La coppia più amata con del web ha dovuto fare i conti con i problemi di salute della piccola Vittoria, la figlia nata circa 7 mesi fa. La piccola ha avuto la febbre alta per giorni e ora i genitori hanno deciso di portarla al pronto soccorso.
Questa mattina Chiara Ferragni ha assistito la bambina che è stata sottoposta a una serie di esami e anche ad una flebo. Ora, sembra che la bambina stia di nuovo meglio.
Mamma e figlia sono tornate a casa dopo che la febbre si è abbassata. Chiara Ferragni ha poi caricato una serie di foto sul suo profilo Instagram dove ha tranquillizzato i fan.
Siamo tornati dall’ospedale: Vitto si sentiva peggio questa mattina con febbre alta, difficoltà respiratorie e un po’ disidratata così siamo andati al pronto soccorso. Ora dopo 10 ore lì e aver fatto tutti gli esami siamo tornati a casa e si sente meglio.
Anche Fedez ha postato poi delle foto della piccola e in compagnia del fratello maggiore Leone che invece è alle prese con l’aerosol. Insomma i piccoli di casa sembrano aver preso qualche malanno di stagione, ma il peggio è ormai passato.