Clarissa Selassié attacca Delia Duran a GF vip: “fa male alle donne”

Clarissa Selassié ha attaccato duramente Delia Duran per i suoi comportamenti

Nella casa del Grande Fratello VIP Delia Duran ha sconvolto gli equilibri. Oltre ad essere la prima finalista ha anche avuto piccoli problemi con le principesse Selassié.

In particolare con Jessica Selassié che sembra esser stracotta di Barù. Delia Duran non ha perso occasione di mettere il dito tra i due e si è avvicinata molto al ragazzo.

A prendere le difese della sorella maggiore è stata la piccola Clarissa Selassié che sui social ha inveito contro Delia Duran:

Mi dispiace vedere donne come Delia che si proclamavano così tanto vittima, e soprattutto lo hanno fatto credere a tutta Italia inclusa me

Clarissa-Selassi

La piccola Selassié ha continuato spiegando che in un primo momento era anche dalla sua parte:

Io che sono stata la prima a supportarla da fuori perché credevo lei fosse realmente una donna delusa e ferita dal proprio uomo, quando poi ha dimostrato di essere la prima a impegnarsi per far star male altre donne. Altro che solidarietà femminile.

E poi conclude, rivolgendosi soprattutto al pubblico femminile. Clarissa Selassié sa che in molti la pensano come lei.

Alex Belli e Delia Duran GF

Mi vergogno per il modo in cui ci sia gente che abbia ascoltato certe parole e non abbia tutelato mia sorella e la derideva in varie occasioni. Ricordatevi: l’Italia guarda tutto, miei ex compagni e non, non ve lo scordate.

Insomma, sembra proprio che la rottura tra la moglie di Alex Belli e le principesse persiane sia definitiva. Che succederà con Alex nella casa in questi giorni? Lo scopriremo presto.