Cosa cercano gli uomini incoscientemente
Che ci crediate o no, gli uomini sono un mistero per le donne quanto le donne lo sono per gli uomini. Ogni essere umano cerca qualcuno con cui condividere la vita e affrontare insieme tutti gli ostacoli che possono venire. Sebbene le caratteristiche che cerchiamo in un partner, siano diverse per tutti, ci sono alcune cose che attraggono tutti gli uomini; ci sono alcuni dettagli femminili, che interessano un gentiluomo, fino a fargli decidere se vuole conoscerla a un livello più profondo. Ecco 8 caratteristiche che l’uomo cerca inconscientemente in una donna…
1. Grande fiducia in se stessa. Non importa cosa la gente dica, una ragazza ha bisogno di avere fiducia in se stessa. Non c’è niente in questo mondo che possa attirare l’attenzione di un uomo velocemente quanto una donna sicura di sé e fiduciosa. Non deve essere bella, ricca o famosa, ma deve vivere la sua vita con significato e scopo. Una ragazza sicura di sé è una che non sta aspettando un principe azzurro per tirarla fuori dall’angoscia ed essere il suo salvatore. Non si vive nell’attesa che qualcuno la sostenga finanziariamente, ma ha trovato un modo per andare avanti. E quando troverà “l’uomo perfetto”, non rinuncerà a tutto per lui, ma cercherà un modo per unire entrambe le vite senza dire addio a tutto ciò che ha raggiunto fino a quel momento.2. Buone capacità di comunicazione. In generale, gli uomini non sono buoni comunicatori naturali. Pertanto, vogliono una donna che parli loro in modo conciso e diretto quando si tratta di esprimere qualcosa. Vogliono evitare di navigare attraverso i sentimenti di una donna per interpretare quello che sta dicendo. A loro piace quando non solo borbottano le cose, ma dicono direttamente quello che vogliono e come possono ottenerlo nel modo migliore. Il suo obiettivo è renderla felice, e quando avrà le informazioni su come riuscirci, si sentirà più sicuro di poterlo fare.3. Una voce dolce e calda. E ‘probabile che molte nonne di tutto il mondo, in più di un’occasione, abbiano detto che le ragazze dovrebbero sempre parlare a bassa voce invece di gridare per farsi sentire. Essere una ragazza ha i suoi vantaggi, e uno di questo è non dover gridare per esprimere la propria opinione. Essere ambiziose e autonome non significa dover gridare per farsi ascoltare prepotentemente. In realtà, questo è considerato piuttosto maleducato e, alla fine, le persone cercheranno di evitare di interagire con te.
4. Nessun dramma, manipolazione o pressione
Non si tratta solo di uomini, ma nessuno vorrebbe stare con quelle regine dei drammi emotivi che usano il loro fascino femminile per manipolare. Affrontare esplosioni emotive e aggressività non fa molto bene alla coppia a lungo termine. In questa società in rapida evoluzione, nessuno ha tempo per drammi continui, ma tutti sono alla ricerca di una donna emotivamente stabile che sia autentica nelle sue parole e azioni. Un uomo non cerca una ragazza viziata che non è nemmeno in grado di gestire le bassi della vita, ma una vera donna.
5. Un buon senso dell’umorismo
Condividere lo stesso senso dell’umorismo dovrebbe avere più importanza di quanto pensiamo, dal momento che sguardi e apparenze superficiali svaniscono col tempo, ma il senso dell’umorismo dura per sempre. Tutti vanno pazzi per le ragazze che sanno scherzare brillantemente e hanno al battuta pronta (ma bisogna saperle fare). Se un uomo sa che una donna può ridere nei loro giorni peggiori, allora è più che probabile che lui progetterà qualcosa di serio nel rapporto. Inoltre, se una ragazza può far dimenticare la pressione del lavoro, le difficoltà familiari, o semplice l’infelicità che a volte ci colpisce, probabilmente quella persona viene associata con una sensazione positiva.
6. Atteggiamento spensierato e calmo
Quando un uomo considera l’idea di stare con qualcuno per molto tempo, generalmente vuole assicurarsi che l’altro individuo sia una persona positiva e ottimista sulla quale può contare. Qualcuno che, istantaneamente, apporti un senso di calma e luce alla sua vita. I ragazzi amano stare con le ragazze che non hanno bisogno di stress o fingere di essere qualcuno che non sono. La vita può essere difficile a volte, ma quando hai un uomo che ti sostiene e che sa come darti una prospettiva, quella persona diventa inestimabile. Nei momenti di crisi, abbiamo bisogno di qualcuno al nostro fianco per ammorbidire le cose quando diventano difficili.
7. Un intelletto competitivo
Non possiamo negare che l’apparenza è ciò che inizialmente ci attrae, ma essere “sfidato” intellettualmente e avere la capacità di sostenere vere conversazioni su questioni significative, questo prevarrà sempre sulla bellezza superficiale, a lungo termine. I discorsi stimolanti fanno impazzire gli uomini. Una ragazza intellettualmente provocatoria pensa in modo critico e coinvolge tutti i sensi. Inoltre, hanno questo impulso al successo, che di per sé può essere il più grande incoraggiamento che esista. Le decisioni che affrontiamo nella vita possono spesso offrirci qualche incertezza e avere qualcuno di perspicace al nostro fianco può aiutarci a prendere le decisioni giuste. Semplicemente intelletto, ragionamento e comprensione.